L'Arsenal si è unito all'attaccante del Brighton e dell'Hove Albion Evan Ferguson

Secondo quanto riferito, l'Arsenal sarebbe interessato a ingaggiare Evan Ferguson dai rivali della Premier League Brighton e Hove Albion nella finestra di mercato estiva. 90 minuti. Il rapporto afferma che l'Arsenal punta a ingaggiare un nuovo attaccante alla fine della stagione, e Ferguson, nazionale del Brighton e della Repubblica d'Irlanda, è sul radar del club del nord di Londra.

Ferguson è nei libri del Brighton dal 2021. Il 19enne attaccante della nazionale irlandese è emerso come uno dei migliori giovani giocatori della Premier League e ha un enorme potenziale. Il giovane ha segnato sei gol in 15 partite da titolare e 12 presenze come sostituto in Premier League, mentre in questa stagione ha collezionato una partita da titolare e sei presenze come sostituto in UEFA Europa League.

L'Arsenal è in testa alla classifica della Premier League al momento con 71 punti in 31 partite, a pari punti con il Liverpool, secondo in classifica. Nel frattempo, il Brighton si trova attualmente al 10° posto in classifica con 43 punti in 31 partite.

Prev Post

Eddie Howe vuole ingaggiare Billy Gilmour

Next Post

“Non sembra felice”, dice Wayne Rooney mentre la leggenda del Man Utd si chiede se Rashford debba partire per un “nuovo inizio”