L'Arsenal si è unito all'attaccante del Brighton e dell'Hove Albion Evan Ferguson

Secondo quanto riferito, l'Arsenal sarebbe interessato a ingaggiare Evan Ferguson dai rivali della Premier League Brighton e Hove Albion nella finestra di mercato estiva. 90 minuti. Il rapporto afferma che l'Arsenal punta a ingaggiare un nuovo attaccante alla fine della stagione, e Ferguson, nazionale del Brighton e della Repubblica d'Irlanda, è sul radar del club del nord di Londra.

Ferguson è nei libri del Brighton dal 2021. Il 19enne attaccante della nazionale irlandese è emerso come uno dei migliori giovani giocatori della Premier League e ha un enorme potenziale. Il giovane ha segnato sei gol in 15 partite da titolare e 12 presenze come sostituto in Premier League, mentre in questa stagione ha collezionato una partita da titolare e sei presenze come sostituto in UEFA Europa League.

L'Arsenal è in testa alla classifica della Premier League al momento con 71 punti in 31 partite, a pari punti con il Liverpool, secondo in classifica. Nel frattempo, il Brighton si trova attualmente al 10° posto in classifica con 43 punti in 31 partite.