L'Arsenal potrebbe trasferirsi per l'ex portiere | Sparare

L'Arsenal si recherà a nord per affrontare il Manchester United in una partita potenzialmente decisiva domenica pomeriggio.

I Gunners erano in testa alla classifica della Premier League prima della vittoria per 4-0 del Manchester City sul Fulham sabato, che ha visto i campioni in carica scavalcarli al primo posto.

Mikel Arteta vorrà disperatamente vedere la sua squadra vincere in questa stagione, dopo essersi classificata seconda dietro al City la scorsa stagione.

Nel frattempo l'Arsenal è stato collegato ad una mossa clamorosa per uno dei suoi ex giocatori.

Secondo The Evening Standard, il club del nord di Londra sta valutando una mossa per l'ex portiere Wojciech Szczesny.

Il nazionale polacco attualmente esercita la sua professione nel club italiano della Juventus, ma incontra la citazione locale dell'Arsenal quando si è unito ai Gunners nel 2006 e ha trascorso 11 anni con il club.

Szczesny è legato ad un clamoroso ritorno all'Arsenal

Szczesny, 34 anni, ha collezionato più di 180 presenze durante la sua permanenza all'Arsenal, prima di partire per Torino nel 2017.

Il rapporto afferma che i Gunners stanno ora esprimendo interesse a ingaggiare nuovamente il portiere polacco, mentre cercano un sostituto 'locale' per l'uscente Aaron Ramsdale.

Il nazionale inglese sembra quasi certo che lascerà gli Emirati quest'estate dopo essere caduto in disgrazia dopo l'arrivo di David Raya in prestito dal Brentford lo scorso anno.

Raya è pronto a rendere permanente il suo cambio e Ramsdale probabilmente lascerà quindi il club in modo permanente.

Szczesny rimane il portiere di prima scelta della Juventus, ma il rapporto suggerisce che i giganti italiani sperano di vendere uno dei loro attuali portieri quest'estate mentre cercano di ingaggiare Michele Di Gregorio del Monza.

Il contratto attuale del polacco con il club di Serie A durerà fino alla fine della prossima stagione.

Lascia un commento