Le speranze dell'Arsenal di qualificarsi automaticamente agli ottavi di finale della Champions League sono state inflitte un duro colpo mercoledì quando hanno perso 1-0 contro l'Inter.
È bastato un rigore nei minuti di recupero del primo tempo per regalare ai campioni di Serie A una preziosa vittoria, infliggendo alla squadra di Mikel Arteta la prima sconfitta europea.
Il risultato lascia i Gunners al 12esimo posto nella classifica della Champions League, con solo i primi otto che si qualificano automaticamente per la fase successiva.
Segnare gol è stato probabilmente il problema più grande dell'Arsenal finora in questa stagione, e sembra che i dirigenti del club potrebbero presto cercare di risolvere il problema.
Secondo GiveMeSport, la squadra del nord di Londra potrebbe cercare di concludere un accordo per ingaggiare l'attaccante dello Sporting CP Viktor Gyokeres a gennaio.
Il rapporto afferma che lo svedese ha un accordo con la sua squadra attuale che lascerà la prossima estate per un compenso di circa 62,5 milioni di sterline, ma l'Arsenal potrebbe cercare di concordare un trasferimento estivo a metà stagione offrendo un tariffa più alta.

Gyokeres ha segnato tre gol contro il Manchester City martedì portando il suo bottino stagionale a 23 gol
Gyokeres, 26 anni, è arrivato allo Sporting dal Coventry City la scorsa estate e da allora si è affermato come uno degli attaccanti più prolifici d'Europa.
Il nazionale svedese ha segnato ben 66 gol in 67 partite con la squadra portoghese, di cui 23 in 17 partite finora in questa stagione.
Martedì, Gyokeres ha segnato una tripletta aiutando lo Sporting a vincere 4-1 sul Manchester City, nell'ultima partita casalinga di Ruben Amorim prima di partire per assumere la guida del Manchester United.
L'attuale contratto dell'attaccante, che durerà fino al 2028, include una clausola rescissoria da 100 milioni di sterline, ma il rapporto suggerisce che esiste un accordo tra il giocatore e il club secondo cui potrà lasciare al termine del contratto. stagione a tariffa più bassa.