L'Arsenal ha inferto un duro colpo mentre il fuoriclasse salta lo scontro della Premier League

Bukayo Saka salterà l'ultima partita della stagione di Premier League della sua squadra dopo aver riportato un infortunio muscolare la scorsa settimana.

L'Arsenal accoglie l'Everton all'Emirates Stadium domenica nel tardo pomeriggio sperando in un miracolo che dia loro il primo titolo di Premier League in due decenni.

I Gunners faranno affidamento sul fatto che il West Ham ottenga un risultato contro il Manchester City per dare loro una possibilità al titolo, anche se non molti nutrono speranza.

La squadra di Mikel Arteta dovrà però concentrarsi sul proprio compito, dato che la squadra di Toffee non si arrenderà facilmente.

Il tecnico spagnolo dovrà fare a meno del suo fuoriclasse Saka, l'esterno inglese sarà assente per un problema muscolare.

L'attaccante ha riscontrato il problema durante la vittoria per 1-0 della sua squadra contro il Manchester United lo scorso fine settimana ed è stato sostituito nell'undici titolare da Gabriel Martinelli.

Sebbene sia un duro colpo per i Gunners, saranno comunque fiduciosi di fare il raddoppio sul club del Merseyside.

Indipendentemente dal risultato di questo fine settimana, i tifosi dell’Arsenal saranno ottimisti riguardo al futuro della loro squadra ed entusiasti della prossima finestra di mercato estiva.

Lascia un commento