L'Arsenal è stato avvistato mentre provava i festeggiamenti per il vincitore della Premier League

Lo staff dell'Arsenal è stato avvistato mentre provava la celebrazione del trofeo della Premier League.

Il club ha preparato degli striscioni con la scritta “Premier League Champions”. Potrebbero essere visti in campo all'Emirates con il logo della Premier League sul cerchio centrale.

Il personale potrebbe presto replicare di salire sul podio per ricevere le medaglie in modo simile a come farebbero i giocatori. Un incisore sarà a disposizione in entrambi gli stadi per coprire ogni eventualità. Probabilmente saranno presenti oltre 40 medaglie in entrambi gli stadi.

Difficile però che la squadra di Mikel Arteta possa assaggiare lo champagne dei campioni. L'Arsenal deve migliorare il risultato del Manchester City se vuole alzare il trofeo.

L'Arsenal giocherà una partita difficile contro l'Everton di Sean Dyche, che ultimamente è stato in ottima forma dopo essersi assicurato la sopravvivenza in Premier League nonostante due punti di detrazione.

La squadra di Pep Guardiola affronterà il West Ham United all'Etihad Stadium; una vittoria vedrà il City conquistare il quarto titolo in altrettanti anni.

Entrambi i manager si sono espressi positivamente nelle loro conferenze stampa all'inizio di questa settimana.

Arteta ha detto: “L'unica cosa di cui abbiamo discusso è darci l'opportunità di vivere una bella giornata domenica dove il sogno è ancora vivo ed è possibile, ed è il calcio. Una volta arrivati ​​lì, dobbiamo solo vivere il momento e giocare come ogni settimana e capire che affinché quel sogno possa realizzarsi, dobbiamo vincere.

“Quindi dobbiamo sperare ancora che il West Ham ci aiuti a realizzare quel sogno, ma quella parte dipende da noi ed è l’unica cosa su cui possiamo concentrarci”.

Guardiola era entusiasta all'idea di diventare un protagonista della storia: “So che nel mio incontro saranno molto concentrati, in allenamento saranno concentrati perché sanno, tutti sanno per cosa stiamo giocando.

“Qualcosa come quello che non dobbiamo rivivere. Nessuno di noi. Impossibile.

“La possibilità di vincerne quattro di fila? Ognuno di noi, [not] nelle nostre vite accadrà di nuovo.

“Devi viverlo, godertelo e pensare a cosa devi fare durante 95, 96, 97 minuti.”

I Gooners sperano ancora di ottenere questo pomeriggio il loro primo titolo dai famosi Invincibles.

Link correlati:

Rio Ferdinand dice che il Manchester City non sarà mai grande quanto il Manchester United

Thomas Frank è il “forte contendente” per sostituire Ten Hag al Man United

Il Chelsea accusato di essersi venduto il proprio campo di allenamento

Lascia un commento