L'Arsenal è pronto a cedere il prestatario del Porto

Mikel Arteta grida istruzioni durante la vittoria per 2-0 dell'Arsenal sul Manchester United (foto di Julian Finney/Getty Images)

Secondo quanto riferito, l'Arsenal inviterà offerte per Il centrocampista portoghese Fabio Vieira nonostante abbia mostrato qualche segno di tornare al meglio in prestito al Porto.

Il 24enne ha mostrato alcuni sprazzi di qualità durante la sua permanenza all'Emirates Stadium, dopo aver attirato l'attenzione nel suo primo periodo al Porto.

L'Arsenal punta su TRE obiettivi per attaccanti d'élite!

Tuttavia, Vieira non è stato in grado di mantenere il suo posto nella squadra di Mikel Arteta e questo lo ha portato a tornare al Porto in prestito quest'estate.

Ora, però, sembra che Vieira sarà messo in vendita, se dovesse succedere Posta quotidianaIl rapporto sul suo futuro è tutto su cui basarsi.

Nonostante abbia segnato nelle partite consecutive con il Porto, sembra che Vieira non abbia fatto abbastanza per impressionare, e forse non è troppo sorprendente vedere che i Gunners sono pronti a spostare il giocatore.

Quale sarà il futuro del disadattato Arsenal Fabio Vieira?

Fabio Vieira in azione con la maglia dell'Arsenal (foto di Warren Little/Getty Images)

Alcuni tifosi dell'Arsenal forse rimarranno delusi dal fatto che Vieira non sia riuscito a farcela, dato che sembrava un giovane talento promettente quando è arrivato per la prima volta.

Il nazionale Under 21 del Portogallo forse avrebbe potuto avere più tempo per giocare in alcuni momenti, il che avrebbe aiutato la sua crescita, anche se ora sembra anche probabile che semplicemente non abbia fatto abbastanza per impressionare Arteta con i suoi sforzi sul campo di allenamento .

Dato che avrà 25 anni quando tornerà all'Arsenal la prossima stagione, probabilmente è saggio smettere di pensare a lui come a un giovane con un potenziale per migliorare così tanto, in modo che l'AFC possa raccogliere fondi decenti mettendolo sul mercato.

Si immagina che dovrebbe esserci un discreto interesse per Vieira dato che sembra più che capace di essere un buon giocatore per alcuni club di Premier League a metà classifica o squadre simili di altri campionati, anche se non sarà mai del tutto al livello di essere un titolare regolare per l'Arsenal.

Prev Post

Gli Spurs si uniscono al Manchester United nella corsa per ingaggiare la stella del Barcellona

Next Post

L'Arsenal è pronto a cedere il prestatario del Porto