L'Arsenal è ora in trattative per vendere l'asso “straordinario” al Napoli a gennaio

Arsenale si ritiene che siano in trattative per vendere potenzialmente un giocatore “straordinario”. Napoli a gennaio, con i funzionari dell'Emirates Stadium che hanno chiarito la loro posizione sul trasferimento invernale Antonio Contei contendenti al titolo.

Molto probabilmente i giocatori lasceranno l'Arsenal nel 2025

Mikel Arteta non ha spazio tra gli undici titolari con una certa regolarità per alcuni membri importanti della sua squadra, e si ritiene che alcuni di loro potrebbero lasciare il club una volta raggiunto il 2025.

Imparentato

L'Arsenal tiene i primi colloqui per il “sensazionale” attaccante della Premier League da 60 milioni di sterline

I Gunners sono alla ricerca di un nuovo attaccante, sia esterno che centrale.

Si dice che Kieran Tierney, che è stato recentemente reintrodotto nella squadra della giornata dopo essere tornato da un infortunio al tendine del ginocchio, sia uno dei principali contendenti per l'uscita poiché Arteta decide che il nazionale scozzese non ha un futuro a lungo termine in N5.

Tierney ha accettato di essere venduto dall'Arsenale potrebbe accadere già a gennaio, nonostante il terzino sinistro sia presente sulla panchina di Arteta per le recenti vittorie contro Sporting Lisbona, West Ham e Manchester United.

Nel frattempo, l'incertezza circonda il futuro sia di Thomas Partey che di Jorginho, con entrambi i centrocampisti in scadenza di contratto la prossima estate e che potrebbero lasciare l'Arsenal a parametro zero, anche se entrambi gli uomini hanno contribuito bene quando sono stati convocati finora in questa stagione.

Le prossime cinque partite dell'Arsenal in Premier League

Data

Fulham (in trasferta)

8 dicembre

Everton (casa)

14 dicembre

Crystal Palace (trasferta)

21 dicembre

Ipswich Town (casa)

27 dicembre

Brentford (in trasferta)

Gennaio 1

C'è anche la possibilità che l'Arsenal decida di scaricare Oleksandr Zinchenko e Gabriel Jesus, con ex ben inseriti Premier League esploratore Mick Brown aspettandosi che l'ex duo del Manchester City sia sul ceppo di Arteta.

Ci sono tre giocatori nel club che vorrebbero vendere,” ha detto Brown a Football Insider.

“E quelli sono Gabriel Jesus, Zinchenko e Kieran Tierney. Non rientrano nei piani dell'allenatore.

“Quando si tratta di vendite, devi considerare quali sono le tue risorse. Sappiamo che c'è stato interesse per Saliba, ad esempio, ma penso che sia uno degli ultimi giocatori che prenderebbero in considerazione l'idea di venderlo per una somma di denaro.

“Se sentono di aver bisogno di raccogliere fondi, hanno questi giocatori a cui è molto più probabile che si rivolgano. Ciò toglierà una grossa fetta della spesa salariale e li aiuterà a reinvestire nel rafforzamento della loro squadra.

“A volte funziona così: devi lasciare andare alcuni giocatori marginali, raccogliere un po' di soldi da loro e poi rinfrescare la squadra con nuove opzioni di riserva.”

L'Arsenal è in trattative per cedere Jakub Kiwior al Napoli a gennaio

Polonia internazionale Jakub Kiwior ha sostituito l'infortunato Gabriel Magalhaes contro lo United all'inizio di questa settimana, aiutandoli a mantenere la porta inviolata nella vittoria per 2-0, ma è stato ai margini degli undici complessivi di Arteta – portando a quanto riportato dal “straordinario“Il difensore potrebbe partire il mese prossimo. L'Arsenal non è disposto a lasciare Kiwior in prestitoperò, e darà solo il via libera a un’uscita permanente.

Gli fa eco il giornalista di Sky Sports Italia Luca Marchetti, che lo ha detto a Radio Marte (via Area Napoli). L'Arsenal è in trattativa con il Napoli per la cessione di Kiwiorcon la parte di Arteta che fa “conoscere” che sono disposti a vendere ma non a prestare.

“Kiwior può arrivare in prestito, mentre Danilo può essere acquistato a cessione? Confermiamo che ci sono entrambe le trattative, ma non sono semplici” disse Marchetti.

“Le squadre che hanno giocatori interessanti non te li prestano a inizio mercato, e chi compra si concentra sulle esigenze di chi vende, andando a cercare chi magari gioca meno in questo momento.

“Il lavoro del club è far capire a Kiwior che potrebbe avere più spazio all'Arsenal, ma non glielo concedono. I Gunners, dal canto loro, hanno fatto sapere di essere disposti a vendere ma non a prestare”.

Prev Post

L'ex difensore del Kotoko Atta Kusi rimpiange la carriera calcistica – Ghana Ultime notizie di calcio, risultati in tempo reale, risultati

Next Post

La Roma è al terzo posto in Serie A per presenze di tifosi, dietro solo a Inter e Milan