L'Arsenal è interessato al due volte vincitore della Premier League

L'Arsenal è costantemente alla ricerca di modi per rafforzare il proprio attacco.

I Gunners hanno fatto un acquisto offensivo durante la sessione estiva di calciomercato, portando Raheem Sterling all'Emirates Stadium in prestito dal Chelsea.

Ci si aspettava che il manager Mikel Arteta ingaggiasse un nuovo attaccante quest'estate, ma lui si è concentrato maggiormente sul centrocampo e sulla difesa.

Sterling è stato ingaggiato in prestito per una stagione, cosa che potrebbe rappresentare una soluzione a breve termine per il club.

Tuttavia, secondo DaiMiSportl'ex compagno di squadra di Sterling, Leroy Sané, che ora gioca nel Bayern Monaco, è nel mirino dell'Arsenal.

I Gunners stanno tenendo d'occhio la situazione del suo contratto, così come quella del Newcastle United, un altro club della Premier League.

L'ala tedesca diventerà un free agent alla fine della stagione e, grazie alla sua disponibilità e ai suoi trascorsi in Premier League, i club stanno seguendo con maggiore interesse gli sviluppi che lo riguardano.

I Gunners avevano valutato l'opportunità di portarlo all'Emirates Stadium quest'estate, prima di procedere con l'acquisto di Sterling, ma non si è concretizzato nulla su quel fronte.

L'attaccante del Bayern Monaco Leroy Sané all'Arsenal?

L'allenatore dell'Arsenal, che è stato vice allenatore del Manchester City, ha lavorato con Sané all'Etihad Stadium.

Il periodo di Sané in Premier League è stato un successo enorme: l'ala ha vinto due titoli della Premier League e ha formato un devastante tridente offensivo con Sterling e Sergio Aguero.

Sane condividerà il peso della creatività con la stella dell'Arsenal Saka

Il giocatore del Bayern Monaco ha collezionato 90 presenze in Premier League per gli Sky Blues, segnando 25 gol e fornendo 29 assist (tramite Mercato dei trasferimenti).

Gli attuali esterni disponibili dell'Arsenal includono Bukayo Saka, Gabriel Martinelli, Sterling e Leandro Trossard.

La profondità è discreta ma la qualità è discutibile, perché a parte Saka, nessuno degli altri è costante.

Il rapporto ha menzionato che Sané è pronto ad avviare trattative con il Bayern Monaco per un nuovo contratto, ma dovrà accettare un taglio dello stipendio nel club tedesco, il che ha incoraggiato i club della Premier League, e in particolare l'Arsenal, a puntare sul veloce esterno.

Prev Post

I 10 migliori marcatori di tutti i tempi del Liverpool FC – dove si classifica Mo Salah – Liverpool FC

Next Post

Il mondo del calcio è in lutto per l'ex allenatore dell'Inghilterra Sven-Goran Eriksson, con David Beckham a guidare il corteo funebre