L'Arsenal è colpito dal caos dei viaggi poche ore prima dello scontro a Brighton con dozzine di treni cancellati a causa di una frana

I tifosi dell'ARSENAL sono stati colpiti da una grave interruzione del viaggio poche ore prima del loro viaggio a Brighton.

Una frana ha causato la chiusura di alcune linee ferroviarie tra Haywards Heath e Brighton.

1

La cancellazione dei treni avrà un impatto negativo sui fan diretti verso la costa meridionaleCredito: PA

Ciò è destinato ad avere un grave impatto sui sostenitori dei Gunners diretti verso la costa meridionale per il calcio d'inizio delle 17:30 all'Amex.

Un tweet del club recita: “C'è un'interruzione sulle linee ferroviarie oggi tra Haywards Heath e Brighton a causa di una frana, il che significa che alcune linee sono chiuse.

“I treni possono essere cancellati, ritardati fino a 60 minuti o modificati e sono previsti disagi fino alla fine della giornata.

“Consigliamo ai fan che andranno alla partita di oggi di partire presto e di seguire @SouthernRailUK per gli aggiornamenti.”

QUESTA È UNA STORIA IN EVOLUZIONE...

The Sun è il tuo punto di riferimento per le migliori notizie su calcio, boxe e MMA, storie di vita reale, immagini sbalorditive e video imperdibili.Metti mi piace su Facebook all'indirizzo https://www.facebook.com/TheSunFootball e seguici dal nostro account Twitter principale all'indirizzo @TheSunFootball.