L'arrivo di Joshua Zirkzee potrebbe vedere il Manchester United separarsi da Marcus Rashford – Man United News And Transfer News


Uno sguardo superficiale alla classifica della Premier League della scorsa stagione mostrerà che il Manchester United sarà il miglior marcatore tra le prime 10 squadre, con i Red Devils che hanno segnato solo cinque gol in più rispetto al Luton Town retrocesso.

Solo due giocatori hanno superato la soglia della doppia cifra per i gol segnati in campionato, con Rasmus Hojlund che è emerso come capocannoniere nella sua stagione d'esordio con 16 gol.

Il danese ha chiaramente del potenziale ma non è ancora finito e basta mostrato a volte ma l'allenatore Erik ten Hag non ha avuto altra scelta che continuare a giocarlo a causa della mancanza di alternative a sua disposizione.

Aveva chiesto aiuto a entrambi i Glazer la scorsa estate e dentro Gennaioma non è arrivato nulla. Antonio Marziale era perennemente infortunato e ha già lasciato il club al termine del suo contratto.

Guai da gol

Capocannoniere della stagione precedente, Marcus Rashford ha vissuto senza dubbio la sua peggiore stagione con la maglia rossa, realizzando solo otto gol in tutte le competizioni. polemiche fuori campo facendo più rumore delle sue imprese in campo.

È chiaro che il giovane sensazionale danese ha bisogno di aiuto in anticipo e INEOS vuole aggiungere un attaccante ai ranghi Quella di Joshua Zirkzee nome in ottima posizione secondo gli ultimi rapporti.

AC Milan erano favoriti ma non hanno i mezzi finanziari per pagare all'agente del giocatore il tipo di commissione richiesta. Lo United è disposto a far scattare la clausola rescissoria della stella olandese con il super agente Kia Joorabchian disponibile ad offrire uno sconto ai 20 volte campioni del campionato inglese.

A parte il tiro pulito e la consapevolezza, l'asso del Bologna è piuttosto abile quando si tratta di dribbling, come si vede dalle sue statistiche che lo collocano nell'1% migliore tra tutti gli attaccanti che esercitano il loro mestiere in Italia (fotmob).

È versatile e può giocare in diverse posizioni e con le finanze ristrette all'Old Trafford attualmente, i giganti inglesi potrebbero aver bisogno di scaricare giocatori per ingaggiare l'entusiasmante 23enne.

L'arrivo dell'ex vincitore della Champions League con il Bayern Monaco potrebbe segnare la fine del periodo di Rashford nel club della sua infanzia. La Stella Quotidiana sono da credere.

“Lo United, nel frattempo, sta valutando la possibilità di attivare la clausola rescissoria di 45 milioni di sterline dell’attaccante del Bologna Zirkzee.

Fuori Rashford, dentro Zirkzee

“Il 23enne può giocare in diversi ruoli offensivi ed è stato recentemente arruolato nella squadra olandese per Euro 2024, in seguito agli infortuni di Frenkie de Jong e Teun Koopmeiners.

“L'arrivo di Zirkzee allo United spingerebbe Marcus Rashford vicino all'uscita dall'Old Trafford. Rashford, che non è stato convocato per Euro 2024, verrà venduto se qualche club corrisponderà alla valutazione dello United del 26enne, che ha realizzato solo otto gol la scorsa stagione.

Questa sarebbe una fine piuttosto triste per il diplomato della United Academy se dovesse andarsene dopo aver solo firmato un contratto estensione del contratto l'anno scorso dopo la sua migliore stagione di sempre in termini di gol.

Secondo quanto riferito, anche il nazionale inglese incontrato la nuova gerarchia per convincerli che può fare ammenda e sarà intrigante vedere come Sir Jim Ratcliffe affronterà tutto questo pasticcio.

Secondo quanto riferito, lo United è aperto alla vendita nel caso in cui dovesse arrivare una grande offerta, ma finora non c'è stata alcuna indicazione che una potrebbe arrivare quest'estate.


Vuoi essere il primo a conoscere le ultime notizie sul Manchester United? Per aggiornamenti cruciali accuratamente selezionati, unisciti al nostro canale WhatsApp: https://bit.ly/United-Breaking-News.

Prev Post

“Mourinho è già un ultra del Fenerbahce.”

Next Post

Il Leeds è sul punto di ingaggiare l'ala della Premier League come sostituto di Harrison