I tifosi della Juventus non ne possono più di Massimiliano Allegri. La sconfitta contro il Monza di domenica scorsa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. I fans bianconeri vogliono l’esonero immediato dell’allenatore toscano, che non è riuscito a dare un gioco ed un’identità alla squadra. La società, però, è stata di tutt’altra opinione.
Nelle scorse ore, infatti, è arrivata la riconferma del tecnico in panchina. Solo Nedved voleva l’allontanamento di Allegri, ma alla fine è prevalsa la linea di Andrea Agnelli. Sui social, però, i tifosi bianconeri continuano ad invocare l’esonero. Un fan ha lanciato addirittura un appello al noto giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà affinché dia la notizia dell’addio di Allegri alla Juventus il prima possibile.
JUVENTUS, ALLEGRI CRITICATO DALLA TIFOSERIA: MAI COSI’ MALE IN CHAMPIONS LEAGUE
Per quanto riguarda la Juventus, la squadra di Massimiliano Allegri non era mai partita così male in Champions League: prime due giornate dei gironi ben due sconfitte ed il cammino agli ottavi è quasi completamente compromesso.
In campionato le cose non migliorano, dopo la sconfitta di misura contro il fanalino di coda Monza. Allegri è sul banco degli imputati, ed i tifosi vogliono l’esonero immediato del tecnico. La maggior parte della società, però, ha deciso di rinnovargli la fiducia, andando contro la volontà di Nedved di cambiare allenatore. I prossimi impegni in campionato saranno decisivi per Allegri: il suo futuro è ancora tutto da decidere.
ESONERO ALLEGRI, ARRIVA L’APPELLO DI UN TIFOSO A PEDULLA’: “SE DICI CHE VA VIA ENTRO UN MESE TI MANDO A FARE SERATA CON NEDVED”
I tifosi della Juventus sono esasperati dalle continue prestazioni insufficienti dei bianconeri. Sui social il nervosismo impazza, ed all’Allianz Stadium si iniziano a vedere domenica dopo domenica tanti seggiolini vuoti. Un fan su Twitter ha addirittura mandato un appello ad Alfredo Pedullà.
Il noto giornalista di Sportitalia è famosissimo nel dare le notizie di calciomercato, ed in questo caso i tifosi non vedono l’ora che dica dell’esonero di Allegri. L’utente ha offerto, sarcasticamente, una serata con Nedved a Pedullà se quest’ultimo darà la notizia dell’allontanamento del tecnico toscano entro un mese. La proposta deriva da quei video che sono apparsi sui social in cui si intravede Pavel Nedved divertirsi con tre donne in un locale.
Allegriiii coglione devi sparire, tutti fuori forma. @AlfredoPedulla dimmi che Allegri va fuori dai coglioni entro un mese é ti mando a fare serata con Pavel
— Juve 96 (@Juve965) September 21, 2022
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE
- Juventus ed Inter ostaggi dei propri allenatori: ecco quanto costerebbe l’esonero di Allegri ed Inzaghi alle società
- Retroscena Bonucci, spunta il motivo della panchina contro il Monza: “C’è stato un diverbio con Allegri e la società”
- Locatelli vola in Premier League: scambio con la Juventus, Allegri vuole il difensore
- Juventus, accordo col nuovo direttore sportivo: arriva al posto di Cherubini ed Arrivabene
- Antonio Conte alla Juventus: lo vuole Nedved, c’è l’accordo per il 2023