Landon Donovan rivela il motivo imbarazzante dell'acconciatura virale mentre l'ex compagno di squadra espone la chat e dice “licenzia il tuo barbiere”

LANDON DONOVAN ha rivelato il motivo della sua bizzarra acconciatura dopo che è diventata virale sui social media.

L'ex nazionale americano ha lavorato come opinionista per Fox Sports mentre la Francia ha battuto l'Austria 1-0 a Euro 2024 ieri sera.

L'acconciatura di Landon Donovan è diventata virale online

4

L'acconciatura di Landon Donovan è diventata virale onlineCredito: Fox Sports
Donovan ha rivelato il motivo del suo assetto

4

Donovan ha rivelato il motivo del suo assettoCredito: AP

4

Mike Magee gli ha mandato un messaggio e gli ha detto “licenzia il tuo barbiereCredito: Reuters

Ma gli spettatori sono stati distratti dall'analisi di Donovan dal suo insolito taglio di capelli.

I fan hanno scherzato: “È letteralmente finito dal barbiere a metà del taglio di capelli perché era in ritardo al lavoro?”

Un altro rise: “Non può essere reale”.

E dopo aver visto il suo look pubblicato sui social media, Donovan ha ricevuto un messaggio dal suo ex compagno di squadra dei LA Galaxy Mike Magee.

Magee ha scritto in modo esilarante: “LD controlla Twitter al più presto e probabilmente licenzi il tuo barbiere”.

Donovan ha spiegato lo strano assetto, dicendo: “Dov'eri sette ore fa? Ho subito un trapianto di capelli due settimane fa e gli è stato detto che non sarebbero comparsi sulla telecamera.”

Quando Magee gli ha chiesto se poteva condividere i testi, ha aggiunto in modo imbarazzante: “È quello che merito”.

Donovan ha collezionato 157 presenze con la nazionale statunitense dal 2000 al 2014.

SCOMMESSE E OFFERTE GRATUITE EURO 2024

Ha avuto anche un breve periodo in prestito al Bayern Monaco e due periodi all'Everton.

Dopo essersi ritirato dal calcio professionistico, Donovan ha fondato ed è diventato comproprietario del San Diego Loyal SC, che si è sciolto l'anno scorso.

È diventato anche consigliere strategico per la squadra della League One Lincoln City nel 2021.

Wyett valuta Inghilterra-Serbia


4

EURO 2024 LIVE: TIENI AGGIORNATO CON TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DALLA GERMANIA


Quattro dilemmi per Southgate in vista del secondo scontro dell'Inghilterra a Euro 2024

GARETH SOUTHGATE ha molto a cui pensare in vista della seconda partita del Gruppo C di giovedì contro la Danimarca.

CHARLIE WYETT di SunSport esamina le principali questioni che il tecnico inglese deve affrontare…

TRENTO ALESSANDRO-ARNOLD

Southgate ritiene che il terzino destro del Liverpool potrebbe alla fine essere un partner eccezionale per Declan Rice a centrocampo. Alexander-Arnold ha fatto bene nella vittoria per 1-0 sulla Serbia, ma è in fase di elaborazione in questa posizione – per usare un eufemismo. Alla domanda sulla sua prestazione, Southgate ha detto: “Sembrava che fosse eccezionale quando avevamo il controllo, ma ha faticato un po' quando abbiamo perso il controllo”. Conor Gallagher è stato introdotto e ha reso l'Inghilterra più solida. Se Alexander-Arnold venisse eliminato dalla Danimarca, l'intero esperimento sarebbe finito.

FIL FODEN

La stella del Manchester City sta diventando un enigma, il che è un vero peccato. Soprattutto perché è reduce da una stagione assolutamente fantastica per il City. Foden ha giocato 35 volte con la maglia dell'Inghilterra e le belle partite le puoi contare sulle dita di una mano. Southgate sicuramente resterà con Foden per la partita con la Danimarca piuttosto che scatenare Anthony Gordon o Eberechi Eze. Se Foden dovesse faticare giovedì, Southgate dovrà chiamare e sostituirlo dopo un'ora.

KIERAN TRIPPIER

Il difensore del Newcastle ha fatto bene contro la Serbia anche se non è del tutto in forma, essendo appena rientrato da una lunga pausa. Aggiungiamo il fatto che è destro e non è perfetto neanche a sinistra. Southgate punta a far partire Luke Shaw quando sarà al 100%, ma è improbabile che ciò avvenga contro la Danimarca.

HARRY KANE

Il capitano dell'Inghilterra ha quasi segnato il suo 64esimo gol in nazionale quando ha colpito la traversa, ma è stata comunque una lotta. Nel primo tempo ha toccato la palla solo due volte. Kane certamente non sta cadendo così profondamente come in passato, quindi il servizio deve essere migliore. Allo stesso modo, non sembra del tutto nitido. Ha saltato la fine della stagione con il Bayern Monaco per un infortunio alla schiena, anche se è tornato come sostituto per l'Inghilterra contro la Bosnia ed Erzegovina. La leggera preoccupazione per Kane è stata una delle ragioni per cui un terzo attaccante, Ivan Toney, è stato aggiunto alla squadra, con l'esclusione sia di James Maddison che di Jack Grealish.

Prev Post

Quinto giorno di Euro 2024: tutte le azioni principali e i punti di discussione

Next Post

I media argentini confermano l'interesse del PSG per Julian Alvarez