Camille Kostek E Rob Gronkowski sapevano che le probabilità erano contro di loro quando si sono incontrati per la prima volta, ma l'amore trova un modo. Dopo aver realizzato il Quelli della NFL i regolamenti vietavano loro di diventare una coppia, la coppia ha deciso di infrangere la regola d'oro e continuare la loro relazione.
Una regola nazionale implementata nelle scuole e nei campus universitari significa che le cheerleader non dovrebbero uscire con i giocatori di football, nonostante si creda che ciò accada in tutte le principali istituzioni degli Stati Uniti.
Rob Gronkowski ha rotto un bicchiere e ferito una ragazza durante l'arrosto di Tom Brady
Kostek – un'ex cheerleader dei New England Patriots – ha ignorato la regola della NFL quando ha incontrato una situazione difficile Gronkowski nel 2013 e hanno iniziato a frequentarsi nel 2015.
Intraprendere una relazione con il sei volte vincitore del Super Bowl era un rischio, ma lei era disposta ad accettare e manteneva segreta la loro relazione.
“C'è quella regola dove [you] non posso uscire con i giocatori,” Kostek ha detto a Fox News Digital. “L'ho rotto, ma l'ho tenuto segreto per un po'. Alla fine ne è valsa la pena.”
Adesso è una modella di costume da bagno per Sports Illustrated, Kostek32 anni, ha ammesso che non è stato sempre facile per la coppia dopo aver rischiato tutto per stare insieme, ma stanno ancora insieme nove anni dopo.
Il segreto di Camille Kostek e Rob Gronkowski per stare insieme
Mentre alcune coppie giurano di assicurarsi che tutto sia attivo e sano in camera da letto, Kostek e 'Gronk' piace rimanere in sincronia con il programma dell'altro.
Potrebbe non sembrare l'attività più romantica, entrambi hanno una vita personale impegnata che a volte li porta in parti diverse del paese – e Kostek afferma che il loro rituale telefonico è qualcosa che non vedono l'ora di fare quando pianificano di vedersi.
“Ci leggiamo i nostri calendari a vicenda”, ha detto. “Non trascorriamo insieme tutti i momenti di veglia, quindi è emozionante per noi parlare al telefono. È una cosa comune settimanalmente mettersi al telefono insieme quando siamo in stati diversi e pubblicare i nostri calendari.
“È emozionante quando possiamo allineare i nostri programmi. Abbiamo la nostra settimana stampa, ma poi organizziamo una cena insieme o anche solo un bagel insieme su una panchina del parco e ne facciamo un film romantico, anche se dura 30 minuti.
“Ma penso che sia ciò che lo mantiene vivo; entrambi ci sosteniamo a vicenda, sia che siamo lontani o insieme.”