L'amministratore delegato del Napoli, Aurelio De Laurentiis, farà presto appello per escludere la Juventus dalla prossima Coppa del Mondo per club FIFA.
Ieri, in una chiacchierata con il Financial Times, De Laurentiis aveva dichiarato che la Juve non dovrebbe poter disputare in via prioritaria il Mondiale per Club perché i bianconeri non hanno preso parte a nessuna competizione europea in questa stagione a causa della squalifica manipolazione finanziaria.
Radio Kiss Kiss Napoli (attraverso CM) affermano che De Laurentiis non si fermerà alle mere dichiarazioni. Sta facendo preparare da un pool di avvocati la documentazione ufficiale che verrà presentata alla FIFA come ricorso per escludere la Juve dal Mondiale per club a causa di argomentazioni potenzialmente simili da lui presentate nell'intervista.
C'è la possibilità che il Napoli non si qualifichi a causa della presenza della Juventus e la decisione di presentare ricorso contro la Vecchia Signora è già stata presa dall'ad dei Partenopei.
Kaustubh Pandey | GIFN