L'FC Barcelona ha registrato ottime notizie sulla sua pepita.
Assente dal campo da più di tre settimane a causa di un infortunio alla caviglia destra contratto durante la partita del FC Barcelona contro la Stella Rossa Belgrado in Champions League (5-2), Lamine Yamal vede la fine del tunnel. Il giovane attaccante spagnolo tornerà in campo.
È Hansi Flick, l'allenatore di Barçache ha confermato che Lamine Yamal era operativo per la partita del club catalano contro il Las Palmas questo sabato (14:00).
Yamal respingerà i prati
Flick non ha nascosto il suo sollievo all'idea di poter contare nuovamente sul suo attaccante. “Lamine è tornato ed è pronto per giocare, ha lanciato il tecnico tedesco. Non abbiamo ancora deciso se partirà da titolare, ma può giocare e giocherà”.
Ottime notizie per il Barça, la cui prestazione offensiva si basa in parte sulla creatività del giovane nazionale spagnolo, nonostante la buona forma di Raphinha e Robert Lewandowski. Anche quest'ultimo dovrebbe continuare nonostante il fitto programma. Hansi Flick ha aggiunto che metterà in campo “ i giocatori che saranno i migliori, indipendentemente dai minuti accumulati”.