L'allenatore dell'Arsenal Mikel Arteta è soddisfatto della costanza di Thomas Partey – Ghana Ultime notizie di calcio, risultati in tempo reale, risultati

L'allenatore dell'Arsenal Mikel Arteta ha elogiato le prestazioni costanti del centrocampista del Ghana Thomas Partey nella stagione calcistica 2024/25 in corso.

Partey è stato determinante per i Gunners, eccellendo in vari ruoli in campo.

Nella conferenza stampa pre-partita prima della sfida dell'Arsenal contro il West Ham United, Mikel Arteta ha espresso la sua soddisfazione per la forma e la forma fisica di Partey, che gli hanno permesso di esprimersi ai massimi livelli.

“Avremo il tempo giusto per discutere della situazione”, ha detto Arteta, accennando alle discussioni sul contratto del centrocampista.

Thomas Partey ha aggiunto: “Sta mostrando costanza ai massimi livelli, ancora una volta perché la sua disponibilità e il modo in cui si sente fisicamente gli permettono di farlo, e ne sono molto soddisfatto”.

In questa stagione, Thomas Partey ha già segnato due gol in 12 presenze nella Premier League inglese, sottolineando il suo impatto nel centrocampo dell'Arsenal.

Il ghanese dovrebbe essere presente nella formazione titolare dell'Arsenal sabato mentre affronterà il West Ham United allo Stadio Olimpico di Londra.

Prev Post

Pareja non cerca di “interferire” con la dinamica di Orlando in vista della finale della prima conferenza

Next Post

I Chiefs recuperano lo scatto fallito dei Raiders negli ultimi secondi e si aggiudicano l'accesso ai playoff con una vittoria per 19-17