L'allenatore della Premier League prenderebbe seriamente in considerazione il lavoro del Manchester United se contattato

Secondo quanto riferito, l'allenatore del Newcastle United Eddie Howe prenderebbe in considerazione l'idea di accettare l'incarico al Manchester United se lo contattassero per sostituire potenzialmente Erik ten Hag all'Old Trafford.

È stato un inizio di stagione difficile per il Man Utd e molti fan probabilmente sentiranno che è ora di fare un cambiamento, con Ten Hag probabilmente fortunato ad aver mantenuto il suo lavoro quest'estate.

Howe è ora collegato al lavoro dello United e Discorsi di squadra riferiscono che il tattico inglese potrebbe essere disponibile ad accettare un approccio, anche se suggerisce anche che il Newcastle al momento non è preoccupato di perdere il proprio allenatore.

Howe ha fatto un lavoro impressionante al St James' Park e sarebbe un duro colpo per i Magpies perderlo, ma forse non sarebbe troppo sorprendente vederlo attirato via da un club più grande ad un certo punto.

Eddie Howe potrebbe essere aperto al lavoro del Manchester United (foto di George Wood/Getty Images)

Eddie Howe: dovrebbe restare al Newcastle o unirsi al Manchester United?

Il progetto al Newcastle è entusiasmante, ma sicuramente non ci sono molti allenatori là fuori che troverebbero facile rifiutare lo United, anche se non è più la forza di una volta.

Il MUFC rimane uno dei più grandi marchi del calcio mondiale e la prospettiva di provare a riportarlo al suo antico splendore sarebbe sicuramente una sfida entusiasmante per Howe, e in effetti per molti altri allenatori ambiziosi nel gioco.

Thomas Tuchel era stato l'obiettivo principale dello United prima che accettasse il lavoro in Inghilterra, secondo il Voltequindi potrebbe essere che il club ora esaminerà una serie di altre opzioni, e Howe sembra sicuramente uno dei candidati più forti in circolazione.

Nel frattempo, Howe è stato anche collegato al Tottenham come è stato recentemente riportato dal Sole che Amanda Staveley potrebbe cercare di portarlo con sé da Newcastle.

Prev Post

Paredes pensa ad una possibile uscita dalla Roma a gennaio

Next Post

L'Inter potrebbe separarsi da alcuni veterani la prossima estate