L'allenatore del West Ham United Julen Lopetegui è ottimista sul fatto che il centrocampista ghanese Mohammed Kudus trarrà preziose lezioni dalla sua squalifica di tre partite, emessa dopo un cartellino rosso contro il Tottenham Hotspur.
Kudus ha saltato la prima partita della sua squalifica durante la vittoria per 2-1 del West Ham sul Manchester United domenica, una partita che ha posto fine al mandato di Erik ten Hag.
Kudus ha dovuto affrontare un'azione disciplinare da parte della FA inglese per condotta impropria a seguito di un alterco con Micky Van de Ven e Pape Matar Sarr del Tottenham.
“Purtroppo Kudus è fuori per tre partite perché il suo comportamento non era accettabile, e lo sa”, ha detto Lopetegui La norma.
“Sono sicuro che questo non accadrà più. Ho parlato con lui, ma a volte i giocatori sanno già quando hanno sbagliato”.
Nonostante la sua sospensione, potrebbero essere imposte ulteriori misure disciplinari, estendendo potenzialmente l'assenza di Kudus a sei partite Esperto di calcio.
Per ora, Kudus salterà le prossime partite del West Ham contro Nottingham Forest ed Everton, con un possibile ritorno dopo la pausa per la nazionale contro il Newcastle United se la squalifica originale rimane invariata.