L'allenatore del Tottenham Postecoglou conferma il colpo di infortunio prima di affrontare il Manchester City

Il Tottenham dovrà fare a meno di due dei suoi giocatori chiave quando affronterà il Manchester City in Premier League questa settimana.

Questa partita è cruciale per la corsa al titolo: un pareggio o una vittoria per gli Spurs potrebbero giocare a favore dei loro acerrimi rivali, l'Arsenal.

Se il Manchester City perdesse punti in questa partita, l'Arsenal potrebbe vincere il campionato all'ultima giornata della stagione battendo l'Everton.

Tuttavia, gli Spurs dovranno fare a meno di Yves Bissouma e Richarlison per la visita del Manchester City.

Sotto Postecoglou, Bissouma è fiorita all'inizio della stagione 2023-24.

Dopo essere tornato dalla Coppa d'Africa, quando ha contratto la malaria, Bissouma ha avuto difficoltà a raggiungere le stesse vette.

Tuttavia, è stato titolare nelle ultime tre partite del Tottenham e ha ricevuto elogi per la sua prestazione nella sconfitta per 4-2 contro il Liverpool.

Lo ha rivelato l'allenatore australiano SPURSPLAY prima della trasferta di martedì sera del Manchester City al Tottenham Hotspur Stadium, Bissouma aveva subito un infortunio al ginocchio e non avrebbe giocato contro i Citizens.

Egli ha detto:

“Purtroppo Biss si è infortunato al ginocchio nell’ultima partita e salterà le ultime due”.

Yves Bissouma in azione per il Tottenham.

Postecoglou ha anche detto che Richarlison sarà fuori fino alla prossima stagione a causa di un infortunio al polpaccio che sta curando, e che l'attaccante non giocherà nella Copa America di quest'anno.

“Non bene, salterà le prossime due partite. Niente di serio,” Postecoglou ha detto su Richarlison.

“A parte questo, tutti quelli che erano disponibili sono disponibili.”

L'allenatore degli Spurs ha la possibilità di sostituire i due giocatori con Rodrigo Bentancur, Giovani Lo Celso, Pierre-Emile Hojbjerg e Oliver Skipp, tutti abbastanza bravi da giocare per Bissouma.

Il Tottenham è in lotta per il piazzamento tra i primi quattro

Mentre il capitano del club Heung-min Son giocherà in attacco e guiderà l'attacco per il club del nord di Londra.

Gli Spurs hanno molto su cui giocare perché potrebbero ancora qualificarsi per la Champions League finendo tra i primi quattro.

Spererebbero che il Liverpool batta l'Aston Villa e poi, con una vittoria contro la squadra di Pep Guardiola, possa portare la lotta per i primi quattro fino all'ultimo giorno della stagione.

Prev Post

Gareth Southgate rivela di non aver parlato con il Manchester United – Man United News And Transfer News

Next Post

La stella del Liverpool Luis Diaz minimizza le voci sul trasferimento