HOME>CALCIOMERCATO>L’Alessandria apre alla cessione di Pablo Gonzalez e riguardo alle entrate….

L’Alessandria apre alla cessione di Pablo Gonzalez e riguardo alle entrate….

Di Alberto Zenofonte - il 28 Giugno 2018

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM e TELEGRAM o SCARICA l'App Android

Dopo l’ufficializzazione del nuovo tecnico Gaetano D’Agostino l’Alessandria guarda al calciomercato e inizia dai capitolo cessioni. A parlare in questi giorni è stato Massimo Cerri Ds della società piemontese al quale è stata chiesto di Pablo Gonzalez. “Nessuno è incedibile in questo momento della rosa,per quanto riguarda Pablo al momento sono a lavoro i suoi agenti ma l’ultima parola spetterà poi al Presidente Di Masi”. “I giocatori più richiesti sono gli attacanti tra tutti Michele Marconi reduce dalla miglior stagione in grigionero,vedremo se la situazione si sbloccherà per i primi di Luglio per quanto riguarda il mercato degli over”.

 

Alessandro Buongiorno della Primavera del Torino

Per quanto riguarda il mercato in entrata degli under ha proseguito “Siamo molto attenti al mercato dei giovani,dopo l’arrivo di Zogkos in difesa arriveranno due o tre a centrocampo e uno in attacco,abbiamo fatto un sondaggio con la Fiorentina per Riccardo Baroni e ci interessa molto Alessandro Buongiorno della Primavera del Torino ma al momento trattare con le Primavere è difficile riguardo alla situazione seconde squadre”.

 

 

Manuel De Luca attaccante del Torino

Nel frattempo però gli occhi sono stati messi su Manuel De Luca classe 98 sempre di proprietà del Torino,giocatore che ha anche esordito nel match di Coppa Italia contro la Juventus ma la concorrenza è alta.

Per concludere il Ds ha parlato di Prestia del Francavilla “Abbiamo parlato sia con la sua società e l’agente ma la situazione è in stallo,interessano anche altri giocatori soprattutto di B,vedremo con il Mister nella prossima riunione tecnica”.

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM e TELEGRAM o SCARICA l'App Android

Loading...