Un agente è in trattative con Chelsea firmando per il suo cliente da 25 milioni di sterline che è stato paragonato a ex-Arsenale E Uomo Unito stella Robin van Persie.
Il Chelsea dovrebbe fare un acquisto d'attacco senior prima del 30 agosto
I londinesi occidentali hanno già fatto nove acquisti in totale quest'estate, e potrebbero presto essere 10, come si ritiene Il Chelsea è sul punto di concludere un accordo per il portiere del KRC Genk Mike Penders.
Imparentato
Infatti, Tosin Adarabioyo (Fulham), Estevao Willian (Palmeiras), Omari Kellyman (Aston Villa), Renato Veiga (FC Basel), Kiernan Dewsbury-Hall (Leicester City), Marc Guiu (Barcellona), Caleb Wiley (Atlanta United) e Filip Jorgensen (Villarreal) si sono tutti uniti, con Aaron Anselmino pronto a firmare per il Chelsea dal Boca Juniors anche.
I giocatori più performanti del Chelsea in Premier League la scorsa stagione |
Valutazione media della partita (Chi ha segnato) |
---|---|
Cole Palmer |
7.48 |
Conor Gallagher |
7.13 |
Nicolas Jackson |
7.07 |
Moisés Caicedo |
6,85 |
Noni Madueke |
6.84 |
Tuttavia, nonostante siano stati molto impegnati sulla carta, molti dei giocatori sopra menzionati sono giovani e potrebbero essere visti come investimenti per il futuro, piuttosto che come potenziamenti per Enzo Marescala squadra di in questo momento.
Per questo motivo, i co-direttori sportivi del Chelsea Laurence Stewart e Paul Winstanley restano alla ricerca di stelle senior. Sono in corso trattative per un trasferimento al Chelsea per Victor Osimhencon Romelu Lukaku che si dirige dall'altra parte. Nel frattempo, un giornalista affidabile Ben Jacobs ha affermato di essere ancora alla ricerca di un attaccante di destra dopo aver perso Michael Olise.
“Anche il Chelsea è alla ricerca di un'ala destra, non essendo riuscito ad assicurarsi Michael Olise”, ha scritto Jacobs questa settimana.
“Il 22enne ha deciso di unirsi al Bayern Monaco, con il Chelsea che si è ritirato a causa del costo complessivo dell'accordo. Oscar Bobb è un nome apprezzato, ma si ritiene che il 21enne sia contento di restare e lottare per più minuti al Manchester City.
“A questo punto, sembra improbabile che il Chelsea aggiunga un'ala sinistra senior, nonostante i legami con Nico Williams dell'Athletic Bilbao e Karim Adeyemi del Dortmund, che ora è un obiettivo della Juventus. Raheem Sterling vuole restare al Chelsea ed è visto come un profilo che si adatta allo stile di Enzo Maresca.”
Mentre la ricerca di un'ala sinistra è conclusa, un'opzione molto astuta a cui sono stati accostati di recente, e che può giocare su entrambe le fasce, così come come centravanti, è l'ala della Juventus. Federico Chiesa.
Il nazionale italiano con 51 presenze ha giocato più volte sulla fascia destra che su quella sinistra nel corso della sua carriera (Mercato dei trasferimenti), e il suo contratto scade l'anno prossimo, rendendolo potenzialmente più economico £25 milioni opzione.
Fali Ramadani in trattativa per l'acquisto di Federico Chiesa dal Chelsea
Secondo il quotidiano La Stampa, via Tutto Juve, L'agente di Chiesa, Fali Ramadani, è in trattative con il Chelsea per l'ingaggio da parte dei Bluesma è anche impegnato in “trattative” dirette con il Manchester United, il Tottenham e l'Arsenal.
Sembra che Ramadani stia cercando di mediare un passaggio al premier League per il suo assistito che ha segnato 10 gol e fatto altri tre assist in tutte le competizioni la scorsa stagione, per non parlare dei 66 gol e 49 assist in totale da quando ha esordito tra i professionisti con la Fiorentina nel 2016.
La situazione contrattuale e l'esperienza di Chiesa lo rendono un obiettivo molto valido, e non uno da scartare. Il 26enne, che può giocare come centravanti e seconda punta, è stato persino paragonato a Le leggende dell'Arsenal van Persie e Thierry Henry.