L'agente di Andrea Cambiaso, Giovanni Bia, ha parlato della decisione del suo assistito di restare alla Juventus, sostenendo di avere offerte da altri club.

Cambiaso ha recentemente firmato nuovi termini con il club, indicando il suo impegno per il prossimo futuro.

Giocatore chiave della Juventus la scorsa stagione, Cambiaso ha prosperato sotto la gestione di Max Allegri, beneficiando di un tempo di gioco costante.

Con la partenza di Allegri, Cambiaso sarà ora sotto la guida di Thiago Motta, che lo ha allenato anche nella stagione 2022/2023.

Durante la stagione precedente, i rapporti collegavano Cambiaso al Real Madrid e al Tottenham, tra gli altri club, ma alla fine ha scelto di restare. Bia ha rivelato che effettivamente c'era stato un interesse da parte di altri club.

Ha detto, come citato da Calciomercato:

“Ci sono state squadre importanti, di prima fascia, che hanno vinto la Champions League. Ma secondo me la Juventus tra pochi anni tornerà ad essere la Juventus che conosciamo. Finalmente dando continuità, non c’era motivo di cambiare squadra quest’anno”.

Lo dice la Juve

Cambiaso ha avuto una stagione brillante nei nostri registri, e non sarebbe stato bello per noi senza di lui nella foto.

Ci aspettiamo che faccia ancora bene con Motta perché hanno già lavorato insieme prima d'ora.