L'aereo che trasportava la squadra della Liga è stato costretto a fare un atterraggio di emergenza “spaventoso” con i giocatori rimasti “sotto shock”

UN AEREO con a bordo una squadra di calcio spagnola ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza a seguito di un guasto al motore.

Il dramma di ieri sera ha portato il Cadiz FC, che questa stagione ha giocato nella massima serie spagnola LaLiga prima di essere retrocesso, ad annullare un viaggio in El Salvador.

Cadice è stata costretta a effettuare un atterraggio di emergenza all'aeroporto di Siviglia

2

Cadice è stata costretta a effettuare un atterraggio di emergenza all'aeroporto di Siviglia
Il presidente del club Manuel Vizcaino ha detto che la squadra è

2

Il presidente del club Manuel Vizcaino ha detto che la squadra è “sotto shockCredito: Rex

La squadra si stava dirigendo nel paese centroamericano per giocare un'amichevole tributo all'ex giocatore Jorge Gonzalez, un calciatore professionista salvadoregno meglio conosciuto come El Magico o il Magico e considerato il miglior giocatore di sempre del Cadice.

Il 66enne attaccante in pensione ha preso parte alla Coppa del Mondo del 1982 con la sua nazione e ha segnato quasi 70 gol durante i suoi due periodi con la squadra spagnola.

Il volo della EuroAtlantic Airways previsto per portare i calciatori attraverso l'Atlantico sarebbe dovuto lasciare l'aeroporto di Jerez, nel sud-ovest della Spagna, ieri mattina, ma il decollo è stato ritardato intorno alle 21:00.

Ha dovuto effettuare un atterraggio d'emergenza a Siviglia poco dopo il decollo.

Un portavoce del Cadice FC ha dichiarato ieri sera tardi: “La spedizione del Cadice FC ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza pochi minuti fa all'aeroporto di Siviglia a causa di un guasto meccanico sull'aereo per El Salvador.

“Date le circostanze e l’impossibilità da parte della compagnia aerea di trovare una soluzione, il viaggio verso El Salvador è stato cancellato.

“D'ora in poi lavoreremo per mantenere il nostro impegno con Jorge 'Magico' González, El Salvador e i salvadoregni.”

Il Cadice avrebbe dovuto affrontare la nazionale di El Salvador nell'amichevole di giovedì, dopo l'inaugurazione di un museo dedicato al suo ex giocatore, considerato uno dei calciatori più abili mai prodotti dal paese centroamericano.

La partita avrebbe dovuto svolgersi nello stadio intitolato all'ex attaccante del Cadice.

Il presidente del Cadice FC, Manuel Vizcaino, ha ammesso che pochi istanti dopo l'atterraggio dell'aereo charter della squadra all'aeroporto di Siviglia, i giocatori erano “sotto shock”.

Ha detto dell'incidente: “È stato spaventoso.

“La situazione è quella che è e dobbiamo tornare a Cadice, ma siamo ansiosi di cercare delle date in cui potremo stare con i nostri amici salvadoregni”.

NOTIZIE DI CALCIOMERCATO SUNSPORT IN DIRETTA

RIMANI informato quest'estate con gli esperti di trasferimenti di The Sun.

Il Bayern Monaco prepara un trasferimento sensazionale per Jack Grealish per collaborare con Harry Kane sotto la guida dell'ex stella del Manchester City Vincent Kompany

Secondo quanto riferito, l'Aston Villa sarebbe vicina alle dimissioni a titolo definitivo di Ross Barkley.

L'Arsenal “vuole ingaggiare un nuovo attaccante PRIMA del tour pre-campionato”.

Segui il nostro BLOG TRASFERIMENTI LIVE per tutte le ultime offerte, gossip ed esclusive.

Prev Post

Lotito Aghi Alberto e Kamada e conferma Tudor

Next Post

Le richieste impossibili di Flick per il mercato del Barça, la proposta surreale del Napoli per attirare Conte