L'Aduana Stars nominerà il tattico rumeno Cioaba Aristica come nuovo allenatore – Ghana

Gli Aduana Stars, squadra della Premier League del Ghana, sono sul punto di nominare il tattico rumeno Cioaba Aristica come nuovo allenatore.

I ragazzi del fuoco sono senza un allenatore sostanziale in seguito al licenziamento di Yaw Acheampong dopo una serie di risultati insignificanti nella massima serie ghanese.

L'Aduana Stars ha faticato a trovare il ritmo sotto Acheampong, perdendo quattro partite, pareggiando sei e vincendo solo due partite.

Con 12 punti, i Fire Boys si trovano attualmente al 13° posto nella classifica nazionale dopo 12 partite.

I rapporti che emergono suggeriscono che Cioaba Aristica è già arrivato in Ghana per finalizzare il suo ritorno all'Aduana Stars. Il 53enne ha allenato l'ultima volta il Bangladesh Police FC nella Premier League del Bangladesh.

Il club dovrebbe annunciare ufficialmente la nomina del proprio ex allenatore prima della ripresa della Premier League del Ghana.

Aduana Stars ha inizialmente contattato l'ex allenatore del Karela United e delle Grandi Olimpiadi di Accra per il lavoro vacante, ma le trattative si sono interrotte.

Le Aduana Stars cercano di ringiovanire la loro campagna quando la Premier League del Ghana riprenderà questo fine settimana.

Prev Post

Champions League | Bayer Levekusen-Inter: probabili formazioni titolari

Next Post

Emery deve scatenare la stella “speciale” dell'Aston Villa che è la loro risposta a Sesko