1
Secondo quanto riferito, la visita di Sir Jim Ratcliffe all'Old Trafford lunedì ha portato lo staff del Manchester United a muoversi frettolosamente per assicurarsi che tutto fosse in perfetta forma per evitare un'altra squalifica da parte del miliardario INEOS.
A maggio, è emerso che Ratcliffe aveva inviato un'e-mail a tutto lo staff dello United per lamentarsi del disordine nel club.
L'imprenditore britannico avrebbe lanciato un messaggio severo, in cui ha chiarito di essere colpito dal livello di disorganizzazione dello United.
In particolare, Ratcliffe ha definito il dipartimento IT “una vergogna”, spiegando che gli spogliatoi U18 e U21 non erano molto migliori.
Ha anche insistito sul fatto che gli standard dell’Old Trafford “non si sarebbero avvicinati” a quanto previsto all’INEOS.
Secondo La posta quotidianaLo staff dello United si è trovato sotto pressione per assicurarsi che tutto fosse in ordine per la visita di Ratcliffe di lunedì.
“La visita di Sir Jim Ratcliffe a Old Trafford e Carrington lunedì ha costretto il personale ad affrettarsi per assicurarsi che tutto fosse in perfetto ordine ed evitare un'altra e-mail arrabbiata da parte del proprietario di minoranza.”
“Il personale è stato informato dell'ultima visita di Ratcliffe in una newsletter e l'ha interpretata come un velato promemoria di fare chiarezza prima del suo arrivo.”
“Dopo che Ratcliffe è tornato al quartier generale di Ineos a Knightsbridge per presiedere la riunione del consiglio di martedì, Confidential ha appreso che nessun'altra email è arrivata alla casella di posta dei suoi dipendenti della United.”
Lo ha rivelato Sky Sport che il vertice esecutivo di martedì nel centro di Londra si è concluso poco prima delle 17:00.
La riunione della commissione era prevista da tempo per martedì, anche se si diceva che uno dei principali temi di discussione sarebbe stato il futuro del manager Erik ten Hag.
Oltre a Ratcliffe, gli altri partecipanti includevano il comproprietario Joel Glazer, l'amministratore delegato Omar Berrada, il direttore sportivo Dan Ashworth, il direttore tecnico Jason Wilcox, il membro del consiglio Jean-Claude Blanc, il direttore operativo Collette Roche e il direttore finanziario Roger Bell.
Gioca gratuitamente per vincere la nuova divisa dello United! Assegniamo un nuovo premio ogni settimana di partite di PL, per gentile concessione di Goat Kits! Per giocare, basta (1) iscriverti al nuovissimo evento di questa settimana Campionato PL Challenge qui con il nostro codice lega puu1tk ed inserisci la tua squadra. (2) Segui The Peoples Person su X e rispondi alla domanda decisiva. Istruzioni e regole complete Qui.
Puoi anche visitare i kit di capra su www.caprakitstore.com e utilizza il codice sconto TPP30 per ottenere uno sconto del 30% sul tuo primo acquisto!