Pare che Jude Bellingham stia giocando nonostante un infortunio.
Secondo un recente rapporto del quotidiano spagnolo Relevo, Bellingham, 21 anni, soffre di un infortunio alla spalla sinistra.
Il nazionale inglese si è infortunato alla spalla alla fine dell'anno scorso durante una partita della Liga contro il Rayo Vallecano. Una caduta e un atterraggio maldestro sul lato sinistro hanno costretto l'inglese a saltare le quattro partite successive.
Jude Bellingham potrebbe essere operato per un infortunio alla spalla di lunga durata
Tuttavia, nonostante l'infortunio sia avvenuto più di sei mesi fa, l'ex fantasista del Borussia Dortmund, secondo le ultime notizie, avverte ancora dolore e “fastidio” nella zona interessata.
Sebbene destinato a continuare con i Three Lions mentre la squadra di Gareth Southgate si prepara per la grande finale degli Europei contro la Spagna, in programma domenica a Berlino, il 21enne potrebbe ritrovarsi sul tavolo operatorio una volta tornato al Real Madrid.
I Blancos preferirebbero che il 21enne non si sottoponesse a un intervento chirurgico, ma si ritiene che i giganti europei siano consapevoli che l'operazione alla spalla potrebbe essere la soluzione migliore a lungo termine.
Non è ancora stata presa una decisione medica definitiva, ma Bellingham, pronto a scendere in campo in Germania, dovrebbe rientrare per la preparazione pre-campionato del Real Madrid a fine luglio (AS).