La stella francese Kingsley Coman sta valutando il ritiro dalla nazionale dopo Euro 2024, all'età di 28 anni.
Coman fa parte della squadra maggiore dei Bleus dal 2015, grazie ad alcune prestazioni impressionanti con squadre come la Juventus e l'attuale club, il Bayern Monaco.

3

3
Tuttavia, l'ala è riuscita a giocare solo 15 minuti durante gli Europei in Germania, quando ha sostituito Ousmane Dembele nel pareggio a reti inviolate contro l'Olanda nella fase a gironi.
Secondo L'Equipe, il nazionale francese ha avuto una “brutta esperienza” durante gli Europei, che lo ha “segnato”.
La stessa fonte sostiene che Coman si sia impegnato molto per recuperare da un infortunio al tendine del ginocchio e conquistare un posto nella squadra di Didier Deschamps.
Si dice anche che la decisione di mantenere Deschamps in carica per la Coppa del Mondo del 2026 potrebbe aver contribuito alla decisione dell'attaccante.
Se la stella del Bayern decidesse di appendere gli scarpini al chiodo, non sarebbe la prima volta che la Francia vede un giocatore ritirarsi dalla nazionale a un'età così giovane.
Anche Raphael Varane ha fatto lo stesso all'età di 29 anni, dopo la finale della Coppa del Mondo del 2022 in cui la sua squadra è stata sconfitta dall'Argentina.
Coman ha segnato otto gol in 57 presenze con la Francia.
Nonostante la stagione segnata dagli infortuni, il francese è riuscito comunque a segnare cinque gol e tre assist in 27 presenze in tutte le competizioni con il Bayern.
SPECIALE CASINÒ – LE MIGLIORI OFFERTE DI BENVENUTO DEL CASINÒ
La Francia non è riuscita a stupire durante Euro 2024, nonostante sia arrivata in semifinale.
La squadra di Deschamps è stata eliminata dalla Spagna, che domenica affronterà l'Inghilterra in finale.
La Francia è riuscita a segnare solo un gol su azione durante l'intero torneo, quando Randal Kolo Muani ha segnato contro gli spagnoli.

3