L'Arsenal spera di ottenere la seconda vittoria consecutiva in Premier League quando sabato affronterà l'Aston Villa.
La squadra di Mikel Arteta ha fatto una buona impressione battendo i Wolves per 2-0 nel weekend di apertura della nuova stagione e lo spagnolo spera di vedere i Gunners uscire vittoriosi dai Villans la prossima volta.
Nel frattempo, sembra che uno degli attaccanti dell'Arsenal potrebbe presto trasferirsi in un'altra squadra della Premier League.
Come riportato da Football Insider, l'attaccante Eddie Nketiah ha trovato un accordo personale con il Nottingham Forest.
L'attaccante 25enne è nell'Arsenal fin da giovane, ma non è mai riuscito ad affermarsi come attaccante titolare del club.

Nketiah potrebbe lasciare l'Arsenal prima della fine del calciomercato
In totale ha giocato 168 volte per la squadra del nord di Londra in tutte le competizioni, segnando 38 gol e fornendo sette assist.
Si sostiene che i colloqui tra i Gunners e il Forest siano in una fase avanzata e che un accordo per un affare da 30 milioni di sterline sia prossimo al raggiungimento.
L'attuale contratto di Nketiah con l'Arsenal è destinato a durare fino alla fine della stagione 2026/27, ma sembra sempre più probabile che possa lasciare l'Emirates prima della fine dell'attuale sessione di mercato.
Il rapporto afferma inoltre che i responsabili del reclutamento del Forest hanno presentato a Nketiah una proposta dettagliata nel tentativo di convincerlo a unirsi al club, e sembra che la proposta abbia avuto successo.
Nketiah, un tempo nazionale inglese, ha accettato di trasferirsi al City Ground dopo che il tecnico del Forest Nuno Esperito Santo gli ha comunicato che sarà l'attaccante titolare del club per il resto della stagione in corso.
Il Forest è a caccia di un nuovo attaccante prima della chiusura del campionato, dato che sia Taiwo Awoniyi che Chris Wood hanno sofferto di infortuni nelle ultime due stagioni.