La stella del Man Utd Mazraoui ha rifiutato di indossare una giacca pro-LGBTQ+ prima dello scontro con l'Everton, costringendo il club a cancellare i piani pre-partita

I giocatori del MANCHESTER UNITED hanno abbandonato l'idea di indossare una giacca a sostegno della comunità LGBTQ+ dopo che Noussair Mazraoui si è rifiutato di aderire all'iniziativa.

Lo United avrebbe dovuto indossare una giacca Adidas prima dello scontro di Premier League di domenica con l'Everton all'Old Trafford, dove la squadra di Ruben Amorim ha ottenuto una vittoria dominante per 4-0.

I giocatori del Manchester United hanno abbandonato i piani per indossare la divisa pro-LGBTQ+ dopo che Noussair Mazraoui si è rifiutato di partecipare

1

I giocatori del Manchester United hanno abbandonato i piani per indossare la divisa pro-LGBTQ+ dopo che Noussair Mazraoui si è rifiutato di partecipareCredito: PA

Lo United ha indossato una maglia a tema Pride per riscaldarsi prima delle partite e una giacca con un concetto simile quando usciva per una partita nelle ultime due stagioni durante il periodo dei Rainbow Laces.

Questo è il momento in cui alle squadre della Premier League viene chiesto di sostenere la comunità LGBTQ+.

Secondo The Athletic, tuttavia, quest'anno i Red Devils hanno rinunciato perché Mazraoui, 27 anni, ha detto ai suoi compagni di squadra che non era disposto a indossare la giacca, adducendo come motivo la sua fede musulmana.

La squadra ha deciso che nessun giocatore avrebbe indossato la tuta in modo che il terzino non fosse l'unico visto pubblicamente a rifiutarsi di indossarla.

La decisione della squadra è stata presa poche ore prima della partita contro i Toffees.

QUESTA È UNA STORIA IN EVOLUZIONE..

The Sun è il tuo punto di riferimento per le migliori notizie su calcio, boxe e MMA, storie di vita reale, immagini sbalorditive e video imperdibili.Metti mi piace su Facebook all'indirizzo https://www.facebook.com/TheSunFootball e seguici dal nostro account Twitter principale all'indirizzo @TheSunFootball.

Prev Post

La leggenda dell'Arsenal su Emile Smith Rowe e il “piccolo club” Fulham

Next Post

L'esilarante aneddoto di Juan Quintero su Ousmane Dembélé