La stella degli Special Spurs ha ora battuto Saka & Palmer in un'area chiave

È stata una campagna assolutamente folle per Tottenham Hotspur quest'anno.

Quello di Ange Postecoglou i grandi animatori possono sembrare una delle migliori squadre d'Europa in un fine settimana, e poi la partita successiva sembrano completamente dispersi in mare.

Poco prima della sosta per le nazionali, la squadra australiana ha consegnato il primo gol all'Ipswich Town Premier League vincere la stagione in casa e sembrava, a tutti gli effetti, come se fossero bloccati in una routine preoccupante.

Eppure, nella loro prima partita di sabato sera, i londinesi del nord hanno completamente smantellato i campioni in carica del Manchester City in una delle vittorie più impressionanti e complete che abbiamo visto in questa stagione, e uno dei loro giocatori più straordinari dell'epoca è ora in testa alla Premier. Lega in un parametro vitale.

I migliori giocatori degli Spurs

Quindi, prima di arrivare al giocatore in questione, esaminiamo alcuni degli altri migliori giocatori dei Lilywhites in questa stagione, a cominciare da Brennan Johnson.

Il nazionale gallese ha avuto un inizio di stagione difficile, che lo ha visto cancellare il suo Instagram conto a causa delle molestie dei tifosi in seguito alla sconfitta del club nel nord di Londra a settembre, ma da allora è stato elettrizzante.

Ad esempio, in tutte le competizioni, l'ex gioiello del Nottingham Forest ha segnato otto gol e fornito un assist in 18 presenze, pari ad una media di un gol a partite alterne, rendendolo il capocannoniere del club e il più produttivo in assoluto.

La stella dei Lilywhites che siede al fianco dell'esterno in questo momento è l'acquisto estivo di Dominic Solanke, che aveva molta pressione sulle spalle entrando in campo. campagna a causa del prezzo di 65 milioni di sterlinema se la cava abbastanza bene.

Ad esempio, in sole 16 presenze in questa stagione, l'ex gioiello del Liverpool ha segnato sei gol e fornito tre assistquindi anche se probabilmente ne vorrebbe di più del primo, ha ancora una media di un coinvolgimento in gol ogni 1,77 partite.

Tuttavia, c'è un'altra stella degli Spurs che non sta battendo solo giocatori del calibro di Bukayo Saka e Cole Palmer in un parametro chiave, ma nell'intera Premier League.

La stella più importante del campionato degli Spurs

Ora, ci sono alcune altre stelle degli Spurs che hanno avuto un certo successo finora in questa stagione, compreso Son Heung-min, con il suo bottino di tre gol e quattro assist in 12 partite, o James Maddison, che ha segnato una doppietta contro il City nel fine settimana.

Tuttavia, l'asso dei Lilywhites in questione è della nazionale svedese Dejan Kulusevskiche quest'anno sta vivendo senza dubbio la sua migliore stagione con il club.

Postecoglou ha optato per l'avvio del talent “speciale”, as doppiato dal giornalista di Sky Sports James Weira centrocampo per la maggior parte delle sue apparizioni in questa stagione, e finora ha collezionato un impressionante bottino di due gol e sei assist in 18 partite.

Il 24/25 di Kulusevski

Apparenze

18

Minuti

1188'

Obiettivi

2

Assist

6

Coinvolgimento del goal per partita

0,44

Minuti per goal di coinvolgimento

144,5'

Tutte le statistiche tramite Transfermarkt

Lo scontro con il City ha però dimostrato che l'ex asso della Juventus è ancora più che capace di giocare sulla fascia, come lui ha ricevuto un assist e ha ricevuto un punteggio di 9/10 da Alasdair Gold, che ha descritto il 24enne visualizzare come “sublime”.

Sorprendentemente, i suoi sforzi contro la Champions sabato lo hanno anche aiutato a superare Saka, Palmer e Andreas Pereira per diventare il leader della Premier League per occasioni create su campo aperto in questa stagione.

Il maestro nato a Stoccolma ha adesso ha creato 33 occasioni da gioco aperto questa campagna, mentre i tre giocatori sopra menzionati ne hanno creati 32 ciascuno.

Questa statistica impressionante aiuta a dimostrare ancora una volta che con Kulusevski gli Spurs hanno un talento davvero incredibile tra le mani e che quando il talent scout Jacek Kulig etichettato lo svedese come “di livello mondiale” in passato, non era nemmeno lontanamente iperbolico.

Imparentato

Attenzione Maddison: Ange potrebbe sfoderare uno “straordinario” gioiello del vivaio degli Spurs

Il talento sensazionale ha un futuro brillante agli Spurs.

Prev Post

Jennifer Lopez mostra che il divorzio le ha fatto bene con un vestito che mette in mostra le sue gambe toniche

Next Post

Gli Spurs perdono Guglielmo Vicario per infortunio alla caviglia prima della resa dei conti con la Roma