“Cattivi ragazzi: cavalca o muori” è l'ultima puntata del “Cattivi ragazzi” franchise cinematografico che ha accoppiato Martino Lorenzo con Will Smith per quasi tre decenni. Il nuovo film, il quarto della serie, arriverà nei cinema venerdì 7 giugno, ma le preoccupazioni sono finite Lawrencehanno offuscato il tour stampa”Cavalca o muori.”
Il discorso di Lawrence è stato confuso durante una recente intervista video e ha dovuto trattenere il co-protagonista fabbro per il supporto ad un certo punto. Ciò ha scatenato un nuovo giro di speculazioni sulla salute di Lawrence – e il 59enne ha preso provvedimenti per alleviare i dubbi dei fan in seguito alla sua apparizione all'evento. Los Angeles premiere del suo nuovo film “Bad Boys”.
Lawrence dice che le voci devono finire
In una nuova intervista con Ebro DardenLawrence ha smentito le voci secondo cui sarebbe in cattiva salute – ed era chiaro che era stato influenzato dalle voci sul suo benessere.
“Sono sano da morire,” Lawrence ha insistito su “Ebro in the Morning.” “Stop alle voci!”
In un altro punto dell'intervista, Lawrence ha ampliato le affermazioni fatte su di lui dalla premiere di Los Angeles, sottolineando di essere rimasto sorpreso dalle dimensioni della folla e di essersi attivamente chiesto “che diavolo stava succedendo”. I film LA La prima seguì il soggiorno di Lawrence e Smith nel Messico come parte del loro tour stampa, a cui ha partecipato anche Lawrence sembrava a disagio se nient'altro.
“Sto bene. Sono nelle mani di Dio”, ha detto Lawrence. “Sono fortunato, sai? Sono felice di svegliarmi ogni giorno. Sto bene. Non c'è bisogno che le persone si preoccupino.”
I fan abbastanza grandi da ricordare avranno senza dubbio ricordato quando Lawrence fu messo in coma farmacologico nel 1999 dopo essere collassato a causa di un colpo di calore. Ma l'attore è convinto di essere in buona forma e spera di lasciarsi alle spalle qualsiasi speculazione sulla sua condizione.