La star del Colorado Travis Hunter si dedica a un nuovo hobby che potrebbe tenere sveglio la notte Deion Sanders

TLui Bufali del Colorado sono tra le squadre più discusse del football universitario, in gran parte grazie alla spavalderia dell'allenatore e leggenda del calcio Deion Sanders. Colorado potrebbe aver vinto solo quattro partite durante la stagione 2023, ma Allenatore Prime ha mantenuto la sua fiducia nell'attrarre talenti famosi attraverso il portale trasferimenti per accogliere le principali attrazioni della squadra: il quarterback Shedeur Sanders e ricevitore largo/cornerback Travis Hunter.

Recentemente, Cacciatore ha intrapreso un nuovo hobby che, per ora, è solo in fase di ammirazione. Ma Allenatore Prime potrebbe essere incoraggiante in privato Cacciatore essere solo un ammiratore in vista della prima stagione del Colorado nel Grande 12 Conferenza.

Il cacciatore sperimenta la cavalcata del toro

L'11 maggio Hunter si presentò Fort Worth, Texas per la prima notte del Finali mondiali dei Professional Bull Riders (PBR).. Mentre era lì, ha incontrato un fan di 18 anni di nome Giovanni Crimberche stava anche gareggiando nelle finali come cowboy professionista del rodeo.

Crimber affermò che Hunter era il suo “giocatore di football universitario preferito di tutti i tempi” e guadagnò un assegno di $ 35.000 per una corsa di tori di otto secondi durante l'evento. Questo sembrò ispirare Hunter, che tornò per la seconda notte, vestito per impressionare.

Sembrava che Hunter avesse avuto un'illuminazione da un giorno all'altro, in quanto ventenne e fidanzato Leanne Lenee è tornato per la seconda notte di domenica in stile western, a tema cowboy. Hunter sembrava pienamente impegnato con i festeggiamenti e persino “tagliare un tappeto“- ballando e mettendosi in posa durante l'evento.

In privato o no, Coach Prime probabilmente spera che questo sia il limite all'interesse di Hunter per l'equitazione!