La squadra spagnola spinge per ingaggiare la stella degli Spurs | Shoot

Il Tottenham Hotspur spera di consolidare la vittoria di sabato contro l'Everton quando domenica affronterà il Newcastle United.

La squadra di Ange Postecoglou è stata fermata da un frustrante pareggio per 1-1 contro il Leicester City nel weekend di apertura della stagione di Premier League, prima di ottenere una facile vittoria per 4-0 sui Toffees sabato.

L'australiano spera di vedere la sua squadra replicare quella prestazione quando viaggerà verso nord per affrontare i Magpies a St. James' Park.

Nel frattempo, però, sembra che uno dei centrocampisti degli Spurs sia prossimo ad abbandonare il club.

Secondo Fabrizio Romano, Giovani Lo Celso resta un obiettivo del Real Betis e dovrebbe lasciare il Tottenham prima della fine del mercato.

L'argentino, che ha fatto parte della squadra del suo paese per la Copa America all'inizio di quest'estate, è arrivato al Tottenham dal Betis cinque anni fa, inizialmente in prestito, prima di renderlo permanente nel 2020.

Lo Celso potrebbe tornare al suo ex club, il Real Betis, questa settimana

Da allora ha avuto due prestiti nella squadra spagnola del Villarreal e non è riuscito ad affermarsi come titolare fisso per il club del nord di Londra.

Gli Spurs sono quindi disposti a consentire al 28enne di andarsene negli ultimi giorni del calciomercato, e si dice che la sua ex squadra stia spingendo per rinnovargli il contratto.

In totale, Lo Celso ha giocato 108 volte per i Lilywhites, segnando dieci gol e fornendo otto assist.

È in grado di giocare in diversi ruoli, tra cui centrocampista centrale e su entrambe le fasce, ma non è mai riuscito ad affermarsi come prima scelta in nessuno di questi ruoli.

Il nazionale argentino è anche all'ultimo anno di contratto, il che significa che potrebbe firmare un accordo precontrattuale con qualsiasi club straniero a gennaio e lasciare gli Spurs la prossima estate a parametro zero.

La squadra del nord di Londra potrebbe quindi approfittare di lui durante l'attuale finestra di mercato, anche se il tempo a disposizione sta per scadere prima che si concluda.

Prev Post

Il Barcellona presenta un'offerta di prestito a sorpresa per Stefan Bajcetic del Liverpool

Next Post

Notizie sui trasferimenti dell'Arsenal LIVE: il Southampton concorda l'accordo con Ramsdale, voci shock su Darwin Nunez, il Palace si avvicina a £ 30 milioni Nketiah