TLa comunità sportiva si sta unendo in risposta a un video profondamente offensivo su TikTok emerso dopo il tragico morte del cornerback dei Minnesota Vikings Khyree JacksonIl video, che ha riscosso molto successo anche su X, ha visto l'utente approfittare della tragedia per lanciare insulti a Jackson.
L'utente di TikTok ha fatto affermazioni infondate su Jacksondefinendolo “una persona terribile” e ipotizzando le circostanze della sua morte.
Incontra la fan più sexy dei Vikings e star di OnlyFans, Allie Rae
Ciò è stato fatto senza sapere che Jackson era morto in un incidente stradale di cui non aveva alcuna responsabilità. Il video denigrava ulteriormente Jackson riportando alla luce i momenti più bui del suo passato, cosa che non fece che intensificare le reazioni negative.
La natura insensibile del video ha indignato gli utenti dei social media, che sono rimasti sconvolti dal fatto che qualcuno potesse sfruttare la morte di Jackson e i suoi due passeggeri per notorietà personale.
Risposta della comunità sportiva
La risposta è stata rapida, con giocatori attuali ed ex giocatori della NFL che hanno espresso la loro condanna dell'utente di TikTok. Hanno sottolineato che subito dopo una morte tragica non è il momento di concentrarsi sugli errori passati di una persona.
“Sei un punk che si nasconde dietro i media. Non parlare della morte di nessuno che non ti parlerebbe nemmeno se avessi il suo numero,” Il cornerback dei Vikings Dwight McGlothern ha scritto.
Il cornerback dei Vikings Byron Murphy ha osservato: “Sei uno strano e non lo so (imprecazione)! Sei un tipo solido dal giorno in cui è entrato nell'edificio. Le tue interviste e la tua piattaforma mediatica sono comunque spazzatura. Vattene dai social media, sei un pagliaccio!”
“Non capisco perché la gente faccia cose per i clic… hai un'anima fottuta… stai parlando di un mucchio di lui dice lei dice merda… non conosci nemmeno l'uomo…” ex wide receiver Dez Bryant ha scritto.