La serie di cinque vittorie consecutive dell'Inter Miami si conclude con l'indisponimento di Lionel Messi

Drake Callender ha effettuato tre parate per la sua seconda porta inviolata della stagione e InterMiami giocato Orlando al pareggio senza reti mercoledì sera.

Miami (8-2-4), che non ha mai sconfitto i Lions nelle partite della MLS a Orlando, ha visto terminare la sua serie di cinque vittorie consecutive. Miami stava cercando di diventare la terza squadra dal 2019 a vincere sei partite consecutive di stagione regolare nella stessa stagione.

Orlando (3-5-4) è solo 1-3-3 in casa in questa stagione.

Lionel Messi non ha giocato per il Miami a causa di un infortunio alla gamba sinistra. Messi ha giocato l'intera partita sabato nonostante lo spavento per un infortunio nel primo tempo. Ha lasciato brevemente la partita alla fine del primo tempo dopo una sorta di problema al ginocchio sinistro dopo aver subito un fallo dal difensore George Campbell.

Luis Suarezche ha segnato una doppietta contro Orlando all'inizio di questa stagione, ha avuto una buona occasione da rete nei primi tre minuti ma è stata parata da Pedro Gallese.

Callender ha fatto una sosta per le immersioni Martin Ojeda tiro al 32esimo minuto per mantenerlo senza reti.

Segnalazione dell'Associated Press.

SEGUIRE Segui i tuoi preferiti per personalizzare la tua esperienza FOX Sports

Inter Miami CF

Orlando


Ottieni di più dalla MLS Segui i tuoi preferiti per ottenere informazioni su giochi, notizie e altro ancora


Prev Post

Il Man Utd prende di mira Thomas Tuchel “in trattative con STAY al Bayern in un'inversione di marcia scioccante tre mesi dopo l'annuncio che se ne sarebbe andato”

Next Post

L'affronto di Angel Reese e Chicago Sky di ESPN scatena la furia tra i fan della WNBA