Se l'intervista di Kylian Mbappé ha fatto molto parlare di sé in Spagna, è un altro francese a dominare la maggior parte dei quotidiani madrileni questo lunedì. Sul campo del Metropolitano, Antoine Griezmann (33) ha brillato con i Colchoneros in una partita pazzesca contro il Sevilla FC. Mentre gli andalusi erano in vantaggio per 3-1 nel secondo tempo sul campo del Real, il Colchonero ha ridotto il divario poco dopo l'ora, prima che capitan Koke servisse idealmente Samuel Lino per ripristinare i marcatori alla fine del periodo. partita (3-3, 80esimo).
Ma alla fine della suspense, nel recupero, Antoine Griezmann ha segnato una doppietta sublime che ha fatto esultare i suoi tifosi e ha indossato i panni dell'eroe (4-3, 90+4). In comunione con i suoi tifosi, il francese si è tolto la maglia per festeggiare con il suo pubblico. Grazie a questo successo, l'Atlético de Madrid è a tre punti dal Barça, con una partita in meno, e ad una sola unità dal Real Madrid, per la gioia di Diego Simeone.
Diego Simeone elogia Antoine Griezmann
“Arrivò il gol del “2-3”, arrivarono i cambi, la squadra continuò ad attaccare, arrivò il gol di Lino, poi quello di Griezmann, che chiusero una serata di partita molto bella da vedere.ha indicato il tecnico dell'Atlético de Madrid. Ci sono giocatori diversi e lui è un giocatore diverso. Non ha fatto un buon primo tempo, nonostante la traversa e l'assist per Gallagher. Nel secondo tempo, quando lo abbiamo messo dentro, stava meglio. Ed è così che è arrivato il quarto gol. Ci piace tantissimo ed è un ragazzo che ha sempre dato tutto all'Atlético», ha aggiunto El Cholo.
Da parte sua, Antoine Griezmann ha preferito rimanere umile riguardo alla sua prestazione: “Siamo un gruppo unito e uno spogliatoio unito, siamo sulla stessa strada. Lo vediamo ogni volta che arrivano nuove reclute. È un modo per sognare in grande. Cercheremo di vincere tutto ciò che resta. Ci saranno momenti difficili, ma dobbiamo continuare a lottare”.ha detto dopo l'incontro. L'Atlético de Madrid potrebbe infatti giocarsi la corsa al titolo fino alla fine con Barça e Real Madrid in questa stagione.