HOME>SERIE A>La schedina redazionale: Vuoi scommettere? I nostri pronostici sul Mondiale.

La schedina redazionale: Vuoi scommettere? I nostri pronostici sul Mondiale.

Di Redazione MCN - il 22 Giugno 2018

L'articolo prosegue qui sotto

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM e TELEGRAM o SCARICA l'App

Russia 2018 ha sovvertito ogni possibile pronostico del campionato del mondo, rendendolo avvincente ed imprevedibile.

Il team di mondocalcionews.it ha deciso di tentare la “fortuna” e di proporre ai propri affezionati lettori una schedina – appositamente studiata dai nostri redattori – da condividere sul web.

Un suggerimento che ognuno di voi, qualora lo ritenga opportuno, potrà accogliere con la convinzione che sarà “la volta giusta”. Con la speranza di fare cose gradita, Ecco a voi le giocate selezionate :

Brasile – Costa Rica: i verdeoro hanno l’obbligo di vencere contro il meno quotato Costa Rica, in quanto una mancata vittoria li metterebbe a serio rischio qualificazione. Il divario tra le due compagini è troppo amplio e quindi abbiamo optato per una vittoria ad handicap.

Nigeria – Islanda: i vichinghi hanno ben figurato nella scorsa partita contro l’Argentina e hanno la grande chance di passare il girone del mondiale alla prima comparsa. La squadra islandese ha le carte in regola per passare il turno e quindi portiamo per una doppia chance a favore della squadra europea.

Serbia – Svizzera: nonostante il pareggio a sorpresa della squadra di Lichsteiner, per noi resta favorita la Serbia che ha mostrato un gioco più fluido e un attacco che potrebbe impensierire gli avversari. Proviamo dunque ad optare per una vittoria secca dei serbi.

Belgio – Tunisia: De Bruyne e compagni sono una delle poche big a non aver deluso all’esordio e, considerato il divario tra le due formazioni in campo, ci sembra plausibile che la squadra europea metta a referto almeno due reti.

Corea del Sud – Messico: gli asiatici hanno fatto vedere davvero poco nella precedente partita, mentre il messico ha sorprendentemente battuto la favorita Germania. Optiamo dunque per una doppia chance in favore dei messicano, che cercheranno di blindare la qualificazione già da questa partita.

Germania – Svezia: i teutonici non possono permettersi di sbagliare e sono costretti a portare a casa i primi 3 punti del girone, per evitare un eventuale “biscotto” tra Messico e Svezia nell’ultima giornata. La Germania difficilmente fallirà questa gara, per cui optiamo per una vittoria ad handicap a favore dei tedeschi.

Con queste quote, puntando 3 euro la vincita potenziale sarebbe di 133 euro.

Buona fortuna a tutti dalla Redazione di MondoCalcioNews.it!

Ti piace scommettere? UNISCITI al canale Telegram di MondoCalcioNewsBetting

Loading...