La squadra Next Gen della Juventus ha sfornato molti talenti su cui il club ha puntato quest'estate, e l'ultimo giovane che potrebbe andarsene è Nikola Sekulov.
In passato il centrocampista ha avuto qualche occasione di giocare per la prima squadra, soprattutto in amichevoli, ed è molto quotato all'Allianz Stadium.
Tuttavia, al momento non c'è quasi più spazio per lui per giocare regolarmente nella prima squadra e la Juve ritiene che la soluzione migliore per lui sia andarsene.
Hanno tenuto la porta aperta per un trasloco temporaneo e un rapporto su Calciomercato sostiene che la Sampdoria ora lo abbia preso di mira.
La Samp è allenata dall'ex allenatore della Juve Andrea Pirlo, che ha svolto un lavoro fantastico con i giovani giocatori da quando è diventato il loro allenatore.
Ritiene che Sekulov possa migliorare ulteriormente sotto la sua guida e si prevede che la Sampdoria si rivolgerà alla Juve per chiederne il prestito prima della chiusura di questo periodo.
Dice la Juve FC
Abbiamo bisogno che i nostri giovani giochino il prima possibile nella squadra senior e Sekulov è uno dei giocatori di questa categoria.
Se ci sarà la garanzia di giocare, allora dovremmo prendere in considerazione l'idea di mandarlo alla Sampdoria.