La salute di re Carlo III costringe la casa reale britannica a rilasciare un comunicato ufficiale

IONon è stato un buon anno per il Famiglia reale britannica in termini di salute, come entrambi Re Carlo III E Kate Middleton gli venne diagnosticato un cancro nel giro di pochi mesi.

Venerdì mattina, Carlo ha fatto notizia dopo che si era sparsa la voce che il trattamento a cui era sottoposto per la sua malattia non si stava rivelando efficace, il che avrebbe scatenato una peggioramento della sua salute.

Il principe Harry parla di aver visto re Carlo durante la battaglia contro il cancro

D'altra parte, Kate Middleton è anche lontana dagli occhi del pubblico e “nascosta” nel suo rifugio ad Adelaide Cottage, dove si sta riprendendo dalla malattia da settimane.

Dichiarazione della famiglia reale britannica prevista per le 19:00 ora locale

Con le ultime notizie che circolano ancora su Internet, diversi giornalisti hanno confermato che il Casa reale britannica rilascerà una dichiarazione alle 19:00 ora locale questo venerdì 26 aprile.

Nonostante ciò che molti potrebbero pensare, la notizia dovrebbe essere positiva, e così è non si prevede che riguardi il presunto peggioramento delle condizioni di salute del re Carlo III.

Prev Post

CAF Confederation Cup: Dreams FC dovrebbe stare attento al pericoloso Zamalek – Yaw Acheampong

Next Post

L'accordo con Arne Slot è “chiuso” e il ragazzo prodigio firma un contratto – Ultime notizie sul Liverpool FC – Liverpool FC