La Roma pensa al nuovo contratto per Daniele De Rossi tra gli interessi del Brighton

La Roma è pronta a presentare a Daniele De Rossi un contratto a lungo termine mentre i club di tutta Europa rafforzano il loro interesse per l'allenatore italiano.

Secondo a rapporto di Corriere dello Sport attraverso TMWLa Roma è convinta delle prestazioni della squadra di Daniele De Rossi e sta preparando per lui un nuovo contratto.

L'ex giallorosso è stato nominato allenatore del club dopo l'esonero di Jose Mourinho all'inizio di questa stagione. Da quando è alla guida del club, De Rossi ha collezionato 8 vittorie, 2 pareggi e ha subito una sola sconfitta contro l'Inter capolista. Sotto di lui, la Roma è riuscita a spezzare la maledizione del Derby della Capitale e ha tolto il diritto di vantarsi alla Lazio.

Lo stile di gioco di Daniele De Rossi è seguito da vicino dal Brighton, squadra di Premier League, che potrebbe avvicinarlo in caso di partenza di Roberto De Zerbi. Gabbiani a parte, la Serie A veste Bologna e Fiorentina secondo le idee calcistiche di De Rossi e stanno cercando di mandargli le rispettive offerte se la Roma ritarda la loro offerta.

Trambak Bhattacherjee | GIFN