HOME>CHAMPIONS LEAGUE>La Roma ne prende quattro al Camp Nou e la qualificazione si allontana

La Roma ne prende quattro al Camp Nou e la qualificazione si allontana

Di Redazione MCN - il 4 Aprile 2018

L'articolo prosegue qui sotto

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM e TELEGRAM o SCARICA l'App

Nella serata dei Quarti di andata della Champions League, la Roma esce dal Cam Nou con quattro gol al passivo, complicando quasi irrimediabilmente la qualificazione alle semifinali.

4 a 1 il risultato finale, punteggio bugiardo date le qualità espresse in campo, con la Roma che è riuscita a mettere sotto la corazzata di Valverde, esprimendo un buon gioco e recriminando su due falli da rigore.

CRONACA DEL MATCH

Vantaggio Barcellona che arriva con una sfortunata autorete di De Rossi, che al 38′ nel tentativo di intercettare un passaggio in piena area, colpisce la palla in pieno che finisce alle spalle di Allison. Dopo un’occasione per Perotti di testa, arriva il raddoppio dei padroni di casa al 55′, sempre con un autogol questa volta di Manolas. il 3 a 0 lo sigla Piqué, che conclude un’azione un po’ fortunosa. La Roma trova la rete che riapre i giochi al 80′ con Dzeko, bravo a battere Ter Stegen in spaccata su assist di Perotti. 4 a 1 finale messo a segno da Suarez al 87′.

TABELLINO DEL MATCH

BARCELLONA-ROMA 4–1 (1-0)
MARCATORI: aut. De Rossi (R) al 38’ p.t.; aut. Manolas (R) al 10’, Piqué (B) al 14’, Dzeko (R) al 35’, Suarez (B) al 42’ s.t..
BARCELLONA (4-4-2): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Sergi Roberto (dal 38’ André Gomes), Rakitic, Busquets (dal 22’ s.t. Paulinho), Iniesta (dal 40’ s.t. D. Suarez); Messi, L. Suarez (Cillessen, Dembelé, Alcacer, Vermaelen). All. Valverde.
ROMA (4-1-4-1): Alisson; Bruno Peres, Fazio, Manolas, Kolarov; De Rossi (dal 32’ s.t. Defrel); Florenzi (dal 27’ s.t. El Shaarawy), Strootman, Pellegrini (dal 14’ s.t. Gonalons), Perotti; Dzeko (Skorupski, Juan Jesus, Gerson, Schick). All. Di Francesco.
ARBITRO: Makkelie (Olanda)

Ti piace scommettere? UNISCITI al canale Telegram di MondoCalcioNewsBetting

Loading...