La Roma ha provato brevemente a rubare un dirigente esperto del Napoli

La Roma vuole un dirigente veterano per sostituire Lina Souloukou e le è stato consigliato di puntare su Andrea Chiavelli del Napoli. Tuttavia, Aurelio De Laurentiis ha chiuso subito la porta. PartenopeiLa dirigenza di ha perso Cristiano Giuntoli due anni fa e alcuni suoi affiliati lo hanno seguito a Torino la scorsa estate.

Per Il Messaggerola trattativa tra i club non è nemmeno iniziata. L'arbitro lavora spalla a spalla con il patron da 20 anni e non solo nel calcio. Come Dan Friedkin, è coinvolto anche nell'industria cinematografica.

La Roma ha chiesto aiuto all'agenzia CAABase. Rappresenta oltre 600 giocatori e offre servizi di head-hunting per posizioni dirigenziali. L'acquisizione dell'Everton mette i bastoni tra le ruote al procedimento. L'avvocato Lorenzo Vitali è stato scelto come CEO ad interim. Le potenziali nuove assunzioni potrebbero richiedere del tempo, Corriere dello Sport staffette. Nonostante qualche chiacchiericcio, il direttore sportivo Florent Ghisolfi rimarrà al comando.

Secondo La RepubblicaSouloukou si è dimessa quando ha capito che non sarebbe rimasta a lungo in quel ruolo. Probabilmente non sarebbe stata licenziata, ma il suo contratto, che sarebbe scaduto nell'aprile 2025, non sarebbe stato prorogato. Si è fatta un sacco di nemici durante il suo anno e mezzo nella Città Eterna, mentre licenziava una serie di membri dello staff. Quando i proprietari tornavano da una visita dagli Stati Uniti, spesso scoprivano che la realtà era diversa da come la descriveva. L'estromissione di Daniele De Rossi e la vicenda Paulo Dybala alla fine l'hanno distrutta.

Prev Post

L'Inter paga l'estate frenetica di EURO 2024 e Copa America

Next Post

Gary Neville suggerisce un drastico cambiamento delle regole per rendere più piccante la Premier League, consentendo alle squadre di vincere un punto extra