La ricerca di rinforzi nel reparto offensivo sta coinvolgendo diverse squadre di Serie A, e la Roma si trova tra quelle che devono trovare una soluzione per colmare una lacuna causata dall’infortunio di Abraham. Dopo aver valutato possibili opzioni come Scamacca e Morata, sembra che quest’ultimo rimarrà all’Atletico Madrid.
In questa situazione, Tiago Pinto, il dirigente della Roma, sembra aver rivolto lo sguardo verso la Juventus per sondare la disponibilità di Arkadiusz Milik. Il polacco potrebbe rappresentare un’opzione interessante per la squadra giallorossa, che sta cercando di trovare un attaccante in grado di dare profondità e potenza al proprio reparto offensivo.
La Juventus, d’altra parte, potrebbe considerare la possibilità di cedere Milik, considerando che il giocatore potrebbe avere spazio limitato nel reparto offensivo della squadra di Massimiliano Allegri. La trattativa potrebbe quindi dipendere dalla volontà della Roma di fare un’offerta convincente e dalla disponibilità della Juventus a cedere il calciatore.