Il Man United deve ancora decidere cosa fare con il controverso giocatore Mason Greenwood prima della finestra di mercato estiva, ma la posizione del club della Premier League è chiara.
L'esterno è entrato in prestito al Getafe, club della Liga, per la stagione in corso e ha impressionato molti in Spagna con le sue prestazioni. Il 22enne ha prodotto 10 gol e sei assist in 31 partite in questa stagione e secondo quanto riportato dal Times, club come la Juventus sono interessati all'inglese.
Il Manchester United deve ancora prendere una decisione su cosa fare con Greenwood, con un set che arriverà una volta conclusa la stagione, riferisce Fabrizio Romano.
Resta però la stessa posizione del club di Manchester, che prevede di vendere l'esterno entro l'estate.
Non è chiaro quale commissione di trasferimento accetteranno per separarsi dal 22enne, ma è certo che non sarà economico poiché il club della Premier League prevede di utilizzare i fondi per aiutare con le proprie preoccupazioni finanziarie.
Il Manchester United non può trattenere Mason Greenwood
La vendita di Greenwood è al 100% la decisione giusta da prendere per il Manchester United poiché il club della Premier League non può permettersi di mantenere il giocatore dato il suo recente passato.
Il calciatore è stato arrestato nel gennaio 2022 con l'accusa di stupro, violenza sessuale, minacce di morte e aggressione. Le accuse contro la stella del Manchester United sono state ritirate all'inizio del 2023 e da allora il 22enne ha continuato la sua carriera calcistica.
Dato il suo passato, Greenwood troverà molto difficile giocare di nuovo in Inghilterra perché sarebbe un disastro di pubbliche relazioni per chiunque lo ingaggi e i tifosi del paese renderebbero un inferno per l'esterno.
Questo è il motivo principale per cui lo United non può mantenere Greenwood e sembra che i giganti della Premier League lo sappiano.