1
Secondo quanto riferito, l'Associazione dei calciatori professionisti è pronta a intervenire nel tentativo di affrontare il trattamento scioccante riservato dal Manchester United alla propria squadra femminile.
Di recente è emerso che lo United ha deciso di spostare la squadra femminile in strutture mobili presso il complesso di allenamento del club Carrington questa stagione, per consentire alla squadra maschile di utilizzare le strutture femminili mentre la loro area è in fase di ristrutturazione.
Lo United ha già iniziato a lavorare su un ambizioso investimento di 50 milioni di sterline destinato a modernizzare il primo team building maschile nel complesso di allenamento del club.
All’inizio di questo mese, i Red Devils hanno annunciato l’intenzione di trasformare Carrington in “una struttura calcistica di livello mondiale con una cultura positiva per supportare il successo futuro”. Si prevede che i lavori di costruzione dureranno per l’intero periodo 2024/25.
Italiano: ha riferito che la mossa dello United di dare priorità alla squadra maschile spostando la squadra di Marc Skinner ha lasciato deluse le stelle della prima squadra femminile.
Si prevede che gli edifici mobili contengano servizi quali spogliatoi, sale riunioni per le squadre, uffici e aree comuni per le giocatrici e lo staff.
L'Atletico hanno fornito un aggiornamento cruciale sulla situazione preoccupante.
Secondo il quotidiano, “la Professional Footballers' Association è pronta a cercare un dialogo con il Manchester United dopo essere stata informata del crescente malcontento riguardo alla gestione della squadra femminile da parte del club”.
“Questa è la seconda volta in tre anni che la PFA viene informata delle preoccupazioni della squadra femminile dello United, dopo che i membri della squadra si erano precedentemente rivolti alla PFA per chiedere supporto nel tentativo di migliorare le condizioni del club nel 2021”.
“La PFA non ha rilasciato dichiarazioni quando è stata contattata da The Athletic, ma fonti vicine alla situazione, che hanno scelto di parlare in forma anonima a causa della delicatezza delle discussioni, hanno detto a The Athletic che la PFA, il sindacato dei calciatori, è ora pronta a intervenire a favore dei giocatori dello United, in mezzo alle preoccupazioni per l'ambiente”.
Adam Crafton fa notare che inizialmente lo United aveva preso in considerazione l'idea di trasferire temporaneamente le squadre in una struttura alternativa per alleviare la pressione a Carrington, ma questa opzione è stata presto scartata per problemi di prestazioni.
Il club è inoltre fermamente convinto che le risorse a Carrington siano di qualità significativamente più elevata che altrove.
Questo viene dal retro di La recente ammissione di Sir Jim Ratcliffe che INEOS al momento non ha un piano chiaro per la squadra femminile.
Non sorprende che i vincitori della FA Cup stiano subendo un esodo di massa di giocatori chiave, senza dubbio tutti stufi di questa pietosa situazione.
IL uscite del capitano Katie Zelem E La spagnola Lucia Garcia sono già stati confermati. C'è anche l'aspettativa che il portiere Mary Earps completi il suo passaggio al Paris Saint-Germain molto presto.
Vuoi essere il primo a ricevere le ultime notizie del Manchester United? Per aggiornamenti cruciali e attentamente selezionati, unisciti al nostro canale WhatsApp: https://bit.ly/United-Breaking-News.