La nuova maschera di KYLIAN MBAPPE è stata rivelata prima dello scontro tra Francia e Olanda a Euro 2024.
L'attaccante si è rotto il naso lunedì durante la prima vittoria della sua squadra contro l'Austria.

3

3
Dovrà quindi giocare con la maschera per far fronte all'infortunio, a cominciare dallo scontro di venerdì sera con l'Olanda.
Dopo essersi allenato con una maschera che adornava la bandiera francese, Mbappe ha condiviso su Instagram uno scatto di una maschera completamente nera prima della partita.
Il suo post nella storia mostrava la maschera accanto alla divisa della Francia, anche se Mbappe non giocherà da titolare la partita a Lipsia.
Didier Deschamps ha invece nominato il 25enne tra i suoi sostituti.
La rivelazione della nuova maschera di Mbappe arriva dopo che è stato rivelato che non avrebbe potuto indossare il design tricolore che aveva sfoggiato in allenamento.
Le regole Uefa stabiliscono che le maschere indossate durante le partite devono essere di un unico colore, a differenza del disegno mostrato in precedenza.
La nuova maschera rivelata da Mbappe sarebbe conforme alle regole Uefa se apparisse dalla panchina.
SPECIALE CASINÒ – LE MIGLIORI OFFERTE DI BENVENUTO DEL CASINÒ
Con Mbappe in panchina, Antoine Griezmann dovrebbe passare all'attacco francese.
Il centrocampista del Real Madrid Aurelien Tchouameni è stato confermato come l'uomo per sostituire Mbappe nella squadra.
Guida Francia Euro 2024

La FRANCIA è l’unica nazione di cui tutti i tifosi inglesi hanno veramente paura.
Sono i favoriti di molti scommettitori dopo aver eliminato i Tre Leoni dalla Coppa del Mondo 2022 e sperano di fare molto meglio che a Euro 2020, quando hanno perso contro la Svizzera agli ottavi.
DIRETTORE: Didier Deschamps
Arrivando a 12 anni di lavoro, l'unica cosa che manca al suo curriculum è un Campionato Europeo.
UOMO DELLA STELLA: Kylian Mbappe
Il PSG di Mbappe potrebbe aver avuto risultati inferiori sulla scena europea, ma rimane la minaccia più mortale per la Francia, con un trofeo della Coppa del Mondo e una tripletta nella finale della Coppa del Mondo a suo nome.
Come attacca la Francia
Aspettatevi di vedere la Francia giocare con un fluido 4-3-3 – che diventa 4-2-3-1 con il possesso palla – per tutto il torneo.
Giroud funge da punto focale nell'attacco con i due giocatori esterni e Griezmann come numero 10 di supporto.
Come difende la Francia
Possiamo aspettarci di vedere la Francia difendere in alto con l'accento sulla riconquista del possesso palla il più lontano possibile.
La Francia barcollerà la propria forma difensiva quando gli avversari avranno il possesso palla.
Leggi qui la guida completa a Francia Euro 2024, comprese le formazioni previste, le quote e le scommesse.
I due saranno compagni di squadra al Santiago Bernabeu la prossima stagione dopo che i giganti spagnoli sono piombati sulla stella del Paris Saint-Germain.
La Francia, vincitrice di Euro 2000, ha iniziato la sua stagione con una vittoria per 1-0 sull'Austria all'inizio di questa settimana.
Nel frattempo, l'Olanda, avversaria, rimonta e batte la Polonia 2-1.

3