La nonna di Bronny James scuote l'NBA e dà la sua opinione sulla selezione del nipote, mettendo fine al dramma

Bronny James ha avuto una settimana ricca di eventi da quando è stato arruolato dal I Los Angeles Lakers con la 55a scelta assoluta nel Bozza NBA. Era una mossa che molti si aspettavano, a causa dell'influenza di suo padre e ora compagno di squadra, LeBron James è il nuovo presidente della Camera. Il duo padre-figlio sarà il primo a condividere un Nazionale tribunale insieme come colleghi.

Questa mossa non è passata senza critiche. Lakers l'organizzazione è finita sotto accusa per aver scelto l'erede al trono di James, con i fan che hanno citato il nepotismo come fattore chiave nella decisione. Le parti sono state divise se questa sia stata la mossa giusta da parte dei Lakers, arruolare un giocatore che potrebbe non essere vicino Nazionale pronto.

Bronny racconta quanto Lebron abbia influenzato la sua decisione di draft

Gloria James ha riflettuto sul momento speciale

Bronny ha ricevuto tanto sostegno quanto critiche. Gloria Giacomo, di LeBron James La madre e nonna di Bronny si è rivolta a Instagram per esprimere il suo sostegno al nipote. Gloria postato su Instagram dicendo:

“La scorsa settimana la mia famiglia e io abbiamo avuto l'onore e il piacere di partecipare a una festa privata per assistere al Draft NBA 2024.

Fino a quando mio nipote @bronny non è stato scelto al n. 55 al secondo turno dai @lakers, ho pensato a quando l'ho visto e salutato “letteralmente” 18 anni fa, e a quanto lo amassi e a come sarebbe stata la sua vita.

Nel corso degli anni della sua vita, l'ho visto crescere fino a diventare il giovane STRAORDINARIO che è oggi. E quanto sono orgogliosa e onorata di essere sua nonna.

Sono davvero felice che tu possa realizzare il tuo sogno di giocare un giorno nella NBA.

“Prego che Dio continui a benedirti e a proteggerti durante questo nuovo capitolo della tua vita.”

Continua con “Impegnati per raggiungere la grandezza e nuove vette”.

Ti amo oltre le stelle,

~ Nonna “”

Il tempo ci dirà se questa è stata davvero la decisione giusta da parte dell' Lakers. Lo storico franchise cercherà ora di aggiungere più pezzi al proprio roster per aiutare James e AD. Con Il mio amico JJ Redick ora al timone del suo primo Nazionale lavoro di allenatore, una cosa LA Non mancheranno in questa stagione le trame, e ce ne sono davvero tante.

Prev Post

Isaac Amoako si dimette dall'incarico di allenatore dei portieri al Nsoatreman FC

Next Post

Yann Sommer emozionato per lo scontro Svizzera-Inghilterra a EURO 2024