La NFL scagiona gli Eagles dalle accuse di manomissione nelle indagini su Saquon Barkley

TLui Filadelfia Eagles sono stati esonerati dal NFL a seguito di un'indagine approfondita sulle accuse di manomissione dell'allora free agent running back Saquon Barkley.

L'indagine, durata quasi tre mesi, si è conclusa senza scoprire alcuna prova di antigioco, assolvendo così l'accusa Aquile di eventuali sanzioni.

Larry Allen ha realizzato la migliore giocata che Jason Kelce abbia mai visto da un lungo della NFL

La NFL non ha trovato prove sufficienti di manomissione

L'indagine è stata avviata tra le ipotesi che Aquile aveva avuto una comunicazione impropria con Barkley prima della sua firma.

comunque, il della NFL dichiarazione ha chiarito che la loro revisione completa non ha supportato queste affermazioni.

“Dopo un esame approfondito dell'ingaggio di Saquon Barkley da parte dei Philadelphia Eagles, la NFL ha informato oggi il club che l'indagine non ha scoperto prove sufficienti a sostegno della conclusione che la politica anti-manomissione sia stata violata”, leggi il comunicato ufficiale.

L'indagine ha comportato l'esame dei registri telefonici, dei messaggi di testo e di altri documenti pertinenti relativi all' Aquile' strategia di libera agenzia.

Cifre chiave, tra cui Aquile Direttore generale Howie RosemannCapo allenatore Nick Siriani, Barkley se stesso e il capo allenatore della Penn State James Franklinsono stati intervistati durante il processo.

L'indagine è stata avviata dopo Quello di Franklin i commenti lo hanno suggerito Barkley E Roseman aveva comunicato direttamente durante il periodo di manomissione legale.

Barkley poi lo ha chiarito Franklin aveva interpretato male la situazione.

Nonostante queste osservazioni pubbliche, il NFL non hanno trovato prove dirette di contatti vietati.

Gli Eagles cercano un impatto immediato da Saquon Barkley

Nel corso dell'indagine, il Aquile ha sostenuto che tutte le comunicazioni con Barkley sono stati condotti tramite il suo agente, fatto corroborato dall' della NFL risultati.

Di conseguenza, Filadelfia non dovrà affrontare multe o perdita di scelte al draft.

Il caso contrasta nettamente con la recente punizione del Atlanta Falconsche sono stati multati e privati ​​di una scelta del quinto round del draft 2025 per violazioni durante il processo di free agency.

Ciò evidenzia il della NFL impegno a far rispettare rigorosamente le proprie norme anti-manomissione.

Barkleyun giocatore eccezionale con sei stagioni al Giganti di New Yorkha firmato un triennio, $ 38 milioni contratto con il Aquile durante il periodo legale di manomissione di 52 ore Marzo.

Il running back All-Pro, che proviene dal Valle della Lehigh area di Pennsylvaniaha già fatto una forte impressione durante il Aquile' OTA, mostrando il talento esplosivo che lo ha reso un ambito free agent.

IL Aquile sono pronti ad aprire la loro stagione contro il Imballatori di Green Bay in Brasile il 6 settembre.

Quello di Barkley attesissimo ritorno a Stadio MetLife avverrà in Settimana 6quando il Aquile affrontare il Giganti SU 20 ottobre.

NFL i fan terranno sicuramente d'occhio questo incontro, dato il dramma fuori stagione che lo ha preceduto.

Prev Post

Ho imparato a non essere troppo emotivo, dice l'allenatore del Ghana Otto Addo

Next Post

Steidten ora guarda all'offerta del West Ham per firmare una stella da £ 325.000 a settimana per Lopetegui