La mossa shock del Crystal Palace per il prodigio Rayan Cherki colpisce i respingenti mentre due giganti europei entrano nella caccia al trasferimento

Il tentativo del CRYSTAL PALACE di ingaggiare il mago del Lione Rayan Cherki è stato osteggiato dai giganti europei del Paris Saint-Germain e del Borussia Dortmund che si sono uniti alla corsa.

Gli aristocratici francesi e la potenza tedesca sono davanti a Palace nella caccia al 21enne.

La star del Lione Rayan Cherki è stata collegata al trasferimento al Crystal Palace

2

La stella del Lione Rayan Cherki è stata collegata al trasferimento al Crystal PalaceCredito: Getty
Il Palace dovrà affrontare la concorrenza di Paris Saint-Germain e Borussia Dortmund per Cherki

2

Il Palace dovrà affrontare la concorrenza di Paris Saint-Germain e Borussia Dortmund per CherkiCredito: Getty

Si prevede che costerà circa 30 milioni di sterline e gli Eagles speravano che il proprietario del Lione John Textor – che sta cercando di vendere la sua partecipazione nel Palace – sarebbe stato in grado di portare l’accordo a loro favore.

Ma PSG e Dortmund sono invece disposti a pagare i soldi che contano.

E l'attaccante Cherki cercherà di giocare per un club leader della Champions League se lascerà il Lione nella finestra di gennaio.

L'asso francese ha rifiutato il Fulham la scorsa stagione e ha sempre puntato più in alto.

Il Liverpool segue gli sviluppi ma deve ancora fare una mossa concreta.

Il Palace vuole una cattura importante alla finestra e un paio di aggiunte marginali, a meno che non perdano un'altra stella.

Cherki ha impressionato in questa stagione con il Lione, registrando quattro gol e quattro assist in 15 presenze in tutte le competizioni.

Il trequartista gioca con la nazionale maggiore dei giganti francesi sin dalla sua promozione dalle squadre giovanili nel 2019.

Il francese ha registrato un totale di 21 gol e 29 assist in 156 presenze con il Lione.

La squadra della Ligue 1, tuttavia, è stata provvisoriamente retrocessa poiché non è in grado di saldare il crescente debito di 422 milioni di sterline e ora gli è stato vietato di ingaggiare giocatori a gennaio.

Il Manchester United attira l'attenzione della stellina quindicenne del Lione Rayan Cherki mentre continua la ricerca dei migliori giovani talenti europei

La squadra di Pierre Sage perderà il suo status di massima serie a fine stagione a meno che non migliori la propria situazione ed eviti di andare in amministrazione controllata.

Prev Post

“Affrontare Khephren alla Juventus, sogno diventato realtà”

Next Post

guidato da un grande Palmer, il Chelsea rovescia il Tottenham al termine di una partita pazzesca