Il 39enne è stato collegato ad un ritorno in Brasile
La moglie di Thiago Silva ha quasi confermato quale sarà il futuro del difensore.
Silva ha giocato sabato nella semifinale di FA Cup sconfitta dal Manchester City, ma in questa stagione è stato ridotto a un ruolo marginale.
Con il suo contratto in scadenza in estate, il 39enne dovrebbe lasciare Stamford Bridge e sua moglie Belle sembra aver lasciato un indizio importante.
Silva lascerà il Chelsea in estate
In un post sui social media, la moglie del difensore è stata fotografata mentre teneva una sciarpa del Chelsea sopra la testa sui sedili dello stadio di Wembley, sottotitolando la foto con: “È [is] l'ultimo ballo su [sic] Wembley.»

Il difensore è stato una figura emotiva a tempo pieno ed è stato visto in lacrime dopo aver fallito nell'aiutare il Chelsea a raggiungere la finale, il che significa che passerà un'altra stagione senza trofei.
Ha anche chiesto scusa ai tifosi, dicendo: “È difficile descrivere a parole quello che provo adesso. Siamo molto dispiaciuti di non avercela fatta, abbiamo lasciato tutto in campo. Orgoglioso di questo gruppo.
“Grazie a tutti voi per non averci mai lasciato.”
Silva lascia il Chelsea a testa alta
Dopo aver firmato un contratto iniziale di un anno nel 2020, Silva si è rapidamente affermato come uno dei preferiti dai fan e ha promesso il suo futuro a lungo termine.
Ma con la sua carriera che si avvicina alle fasi finali, si prevede che il 39enne tornerà nella sua terra natale, il Brasile, e sarà legato a club come il Flamengo.
Nonostante le speculazioni, Silva ha insistito all'inizio di questa stagione di essere rilassato riguardo al suo futuro.
“Non ho nulla in programma per dopo”, ha detto. “Sto solo cercando di divertirmi. Sappiamo [my career] è quasi finita, ma non è ancora la fine, quindi scegli il momento giusto.
“Concludiamo bene questo e quei quattro mesi e vediamo cosa deve succedere in futuro. Ma sono molto rilassato a riguardo.
Link correlati: